Topic Ufficiale Bari

« Older   Newer »
  Share  
~MaNu™
view post Posted on 8/9/2009, 14:54




sono solo sogni dei tifosi!
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 8/9/2009, 19:27




CITAZIONE (~MaNu™ @ 8/9/2009, 15:54)
sono solo sogni dei tifosi!

Non esserne troppo sicuro
 
Top
Il Re dell'Est
view post Posted on 8/9/2009, 19:41




CITAZIONE (~MaNu™ @ 8/9/2009, 15:54)
sono solo sogni dei tifosi!

Se metti in dubbio che ci vada ora hai ragione ma quasi sicuramente fine carriera la fa al bari
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 8/9/2009, 19:43




CITAZIONE (Il Re dell'Est @ 8/9/2009, 20:41)
CITAZIONE (~MaNu™ @ 8/9/2009, 15:54)
sono solo sogni dei tifosi!

Se metti in dubbio che ci vada ora hai ragione ma quasi sicuramente fine carriera la fa al bari

Esatto
 
Top
Pinturicchio85
view post Posted on 9/9/2009, 11:51




CITAZIONE (.:Angel:. @ 8/9/2009, 12:51)
mamma mia se fantantono ritorna a bari, u bordell propr!

 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 9/9/2009, 13:44




Bari Antonelli e Barreto in gruppo

In casa Bari l'allenamento del martedì ha visto Barreto e Antonelli tornare in gruppo, mentre migliorano le condizioni di Donati. Mercoledì rientrerà anche il difensore Diamoutene, acquistato dal Lecce.
 
Top
Il Re dell'Est
view post Posted on 9/9/2009, 14:06




Possono solo far comodo dei giocatori in più speriamo che il bari faccià un bel campionato
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 10/9/2009, 20:42




Bari Incidente per Ventura

Spavento ma nessuna grave conseguenza. Il tecnico del Bari Giampiero Ventura è stato coinvolto in un incidente stradale mentre era alla guida di una Audi A5.

È avvenuto verso le 18, quando Ventura si stava allontanando dallo stadio San Nicola dopo l'allenamento: l'auto dell'allenatore ligure è stata tamponata in prossimità dell'uscita n.8 dello stadio numero, di fronte agli ingressi della curva nord. Ventura ha avuto una contusione alla spalla ed è rimasto per qualche tempo sotto choc. Sul posto è intervenuta la polizia municipale.
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 13/9/2009, 01:49




Bari Bonucci recupera a tempo di record

All'indomani dell'incidente stradale che ha coinvolto Giampiero Ventura, il tecnico del Bari è già al lavoro, infastidito solo da una contusione alla mano destra. Nella truppa biancorossa che prepara la trasferta di Palermo recupera a tempo di record Bonucci dalla contrattura che lo aveva colpito; migliorano anche le condizioni di Alvarez e Rivas, uno dei due sarà in campo contro i rosanero. Fuori Almiron e Sforzini, in dubbio Parisi (affaticamento muscolare): Salvatore Masiello è pronto a rilevarlo se non dovesse farcela.
 
Top
.:Angel:.
view post Posted on 13/9/2009, 01:50




speriamo giochi titolare alvarez, è un gran buon giocatori :si:
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 13/9/2009, 01:53




CITAZIONE (.:Angel:. @ 13/9/2009, 02:50)
speriamo giochi titolare alvarez, è un gran buon giocatori :si:

Si corre come un matto
 
Top
.:Angel:.
view post Posted on 13/9/2009, 01:53




Verissimo
 
Top
Pinturicchio85
view post Posted on 20/9/2009, 16:00




Il Bari passeggia


L'Atalanta affonda



Quattro gol (Rivas, Barreto, Alvarez e Donati) e una partita dominata dalla squadra di Ventura. Nerazzurri travolti dalla furia biancorossa, ora Gregucci rischia davvero.

BARI, 20 settembre 2009 — Il Bari ci mette 9' ad avere la meglio di un'Atalanta in evidente difficoltà: i nerazzurri sono travolti da un inizio devastante dei padroni di casa, che sfondano troppo facilmente sulle fasce. Gli uomini di Gregucci si arrendono subito e senza reagire.

ventura vede doppio... — Il tecnico del Bari sceglie Rivas, e non Langella, per sostituire l'infortunato Allegretti; rientra Barreto, all'esordio in A con la maglia del Bari, mentre sulle fasce agiscono i due Masiello come terzini. Atalanta priva di Capitan Doni (solo panchina per lui), tormentato da fastidi fisici in settimana, che non gli hanno consentito di allenarsi con regolarità: al suo posto Tiribocchi, che affianca Acquafresca in attacco; classico 4-4-2, dunque, anziché il canonico 4-4-1-1.

... E anche l'atalanta — L'inizio del Bari è folgorante: Alvarez e Rivas sulle fasce fanno girare la testa alla difesa nerazzurra, tanto che la prima occasione per i padroni di casa arriva dopo 15'', ma Barreto spreca in tuffo di testa un assist di Rivas. L'argentino, poco dopo, fa tutto da solo, si accentra e dal limite fa partire un bolide che finisce all'incrocio. Bastano due minuti alla squadra di Ventura per chiudere la partita: Barreto, al 9', beffa tutti e supera Consigli in uscita con un colpo sotto delizioso. Il Bari domina, ma la difesa di Gregucci è inguardabile: reparti sfilacciati, con Barreto che è sempre libero di mettersi tra le linee, girarsi e puntare. Praticamente un suicidio tattico per gli ospiti che, infatti, prima della fine del primo tempo capitolano nuovamente: proprio Barreto serve Alvarez, l'esterno biancorosso batte Consigli in uscita.

zeru in condotta — L'atteggiamento dell'Atalanta è preoccupante: la squadra in campo è allo sbando, Gregucci in tribuna resta solo con le mani tra i capelli. Il Bari domina senza neanche spingere e in avvio di ripresa avrebbe anche l'occasione per il poker, ma Barreto si fa respingere un rigore (guadagnato dal neo entrato Langella) calciato davvero male. Ma i padroni di casa non si fermano e poco dopo trovano comunque la rete: Meggiorini, appena subentrato a Barreto (che si accomoda in panchina infuriato), conclude a rete, Donati ribadisce da pochi passi e non esulta per rispetto della sua ex squadra. Il resto della gara, per gli ospiti, è un lento calvario, e neanche il gol di Bellini nel finale può lenire il "dolore" dell'ultimo posto in classifica, in solitaria, con zero punti. Ultima tappa della via Crucis di Gregucci? (Gazzetta.it)
 
Top
~MaNu™
view post Posted on 23/9/2009, 14:36




Ventura: "Balotelli fa di tutto per non farsi amare"


Il tecnico del Bari: «Cassano ha buttato via una parte della carriera»



BARI, 22 settembre - «Ho una teoria terra-terra: Balotelli fa di tutto, e qui cito Mourinho, per non farsi adorare dalla gente». Lo afferma il tecnico del Bari, Giampiero Ventura, commentando i fischi all'attaccante dell'Inter domenica scorsa a Cagliari, città dove ha allenato quattro anni e dove - sottolinea - non ha «mai trovato tifosi che odiano, anche perchè sono sempre stati fuori dalle tradizionali rivalità dei gruppi della penisola. Cassano - aggiunge Ventura - ha buttato via una parte della sua carriera per certe intemperanze, soprattutto in chiave Nazionale. Allo stesso modo Balotelli, che è una grande espressione del calcio italiano, dovrebbe tenere conto che la strada per emergere non è quella dello stile o degli atteggiamenti forzati. Sono stato quattro anni a Cagliari - conclude il tecnico - e ho conosciuto una curva che non tifava contro ma che voleva rappresentare una intera regione. Non credo alla spinta razzista, una cosa orribile, nei fischi a Balotelli».
 
Top
Pinturicchio85
view post Posted on 24/9/2009, 10:12




Ventura: "Gara non brillante"



23 settembre 2009 - Deluso Giampiero Ventura dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari, la prima stagionale per il Bari. "Non è stata una partita brillante per noi con alcuni elementi sotto tono - ha ammesso il tecnico dei pugliesi -. Abbiamo incontrato una squadra ben orgganizzata e con una forma fisica ottima. Devo anche dire che però se fosse finita in parità non ci sarebbe stato niente da recriminare, anche perchè la partita è stata decisa da un episodio sfortunato". Ventura assolve Ranocchia, ch ha propiziato con un liscio la rete del Cagliari: "Ranocchia ha un futuro sicuro, è un ragazzo che ha grandi potenzialità, ne sentirete parlare". (Gazzetta.it)
 
Top
52 replies since 25/8/2009, 15:05   526 views
  Share