Topic Ufficiale Livorno

« Older   Newer »
  Share  
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 8/9/2009, 01:34




CITAZIONE (.:Angel:. @ 8/9/2009, 02:32)
spero solo che possa crescere con zola e magari esordire in nazionale!

Glielo auguro con tutto il cuore.
 
Top
.:Angel:.
view post Posted on 13/9/2009, 01:29




Livorno, nome sbagliato su 2 maglie

Candreva e' diventato 'Cadreva' e Perticone 'Petricone'



Curiosa gaffe per il Livorno che manda in campo due giocatori con le maglie che recano sulle spalle il nome sbagliato. Il centrocampista Candreva e' diventato ''Cadreva'' e il centrale difensivo Perticone e' stato 'ribattezzato' ''Petricone''.

 
Top
Il Re dell'Est
view post Posted on 13/9/2009, 08:22




CITAZIONE (.:Angel:. @ 13/9/2009, 02:29)

Livorno, nome sbagliato su 2 maglie

Candreva e' diventato 'Cadreva' e Perticone 'Petricone'



Curiosa gaffe per il Livorno che manda in campo due giocatori con le maglie che recano sulle spalle il nome sbagliato. Il centrocampista Candreva e' diventato ''Cadreva'' e il centrale difensivo Perticone e' stato 'ribattezzato' ''Petricone''.


 
Top
Gerrard95
view post Posted on 20/9/2009, 17:35




Livorno: Lucarelli "Dobbiamo essere più concreti"

Buona prestazione, ma peccato per il risultato. Si potrebbe riassumere così il pensiero di Cristiano Lucarelli dopo il ko del Livorno contro la Juventus. I labronici hanno confermato quanto di buono fatto vedere contro il Milan, ma questa volta senza raccogliere punti. “ Abbiamo avuto le nostre occasioni sullo 0-0, sull'1-0 e sul 2-0, abbiamo creato tanto, ma non siamo riusciti a segnare. Lottiamo per la salvezza ed essere belli non porta sempre punti - sottolinea l'attaccante amaranto -. Bisogna essere piu' concreti e cattivi, da quattro giornate ci dicono che giochiamo bene, ma bisogna fare punti ”.
 
Top
Pinturicchio85
view post Posted on 24/9/2009, 10:04




Russo: "Passo indietro"



23 settembre 2009 - Il Livorno esce sconfitto dal Dall'Ara al termine di una prestazione incolore e Vittorio Russo, tecnico amaranto, ammette con molta onestà la scialba prova dei suoi: "Rispetto alle ultime uscite siamo stati un'altra squadra - spiega -. Fino all'1-0 di Portanova eravamo in partita, poi dopo lo svantaggio non abbiamo più giocato bene". Sabato il derby contro la Fiorentina: "Saranno tre giorni intensi - osserva Russo -. I Viola sono una grandissima squadra, ci vorrà tantissimo impegno e attenzione". Analizzando il match, il tecnico del Livorno parla anche del raddoppio di Di Vaio, viziato da un tocco di braccio dell'attaccante: "Si è portato avanti il pallone col braccio e l'arbitro non ha visto, ma questa non deve essere una scusante per noi. Candreva? È un ottimo giocatore, con enormi margini di miglioramento, ed è un ragazzo umile". (Gazzetta.it)
 
Top
~Hulk92~™
view post Posted on 24/9/2009, 10:06




brutta partita da parte di tutta la squadra..
 
Top
Pinturicchio85
view post Posted on 27/9/2009, 11:03




Spinelli: "Che scandalo"



26 settembre 2009 - Spinelli: "C'era un rigore sacrosanto su Tavano. Frey gli è andato addosso sullo 0-0. Non possiamo essere la vittima sacrificale del calcio italiano. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Se dall'alto hanno deciso che il Livorno deve retrocedere io mando tutti a quel paese. Per le società piccole è sempre così. Due possibili rigori per noi (l'altro su Cellerino), e non ce ne è stato dato uno. A loro lo hanno sùbito dato. Non è possibile vedere scandali così". (Gazzetta.it)
 
Top
LDT
view post Posted on 28/9/2009, 20:07




Gli amaranto torneranno ad allenarsi domani in vista del derby con il Siena di domenica. Perticone, alle prese con la pubalgia, è in forse così come restano da valutare le condizioni di Filippini e Danilevicius, che hanno saltato la partita con la Fiorentina.

Il derby con il Siena si preannuncia caldo, soprattutto per la panchina amaranto. In caso di sconfitta nel nuovo derby toscano, la coppia di allenatori Russo-Ruotolo potrebbe infatti essere esonerata. Al loro posto potrebbe subentrare Beretta. datasport.it
 
Top
23 replies since 25/8/2009, 15:23   194 views
  Share