Topic Ufficiale Parma

« Older   Newer »
  Share  
.:Angel:.
view post Posted on 8/9/2009, 01:36




e poi il parma è una delle squadre che da sempre mi ha affascinato, soprattutto per il fatto di essere la culla di grandi campioni, quali ad esempio buffon, cannavaro, gilardino, adriano, zola, baggio e moltissimi altri :si:
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 8/9/2009, 01:43




CITAZIONE (.:Angel:. @ 8/9/2009, 02:36)
e poi il parma è una delle squadre che da sempre mi ha affascinato, soprattutto per il fatto di essere la culla di grandi campioni, quali ad esempio buffon, cannavaro, gilardino, adriano, zola, baggio e moltissimi altri :si:

Si c'era anche Crespo, il Parma fa crescere un sacco di giocatori
 
Top
.:Angel:.
view post Posted on 8/9/2009, 11:13




ed ora paloschi, però scuola milan...
 
Top
~MaNu™
view post Posted on 8/9/2009, 11:24




sta facendo molto bene il Parma..per una squadra che si deve salvare!
ottimo inizio di Paloschi!
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 8/9/2009, 13:05




CITAZIONE (~MaNu™ @ 8/9/2009, 12:24)
sta facendo molto bene il Parma..per una squadra che si deve salvare!
ottimo inizio di Paloschi!

Si è vero però non terra molto.
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 13/9/2009, 02:02




Parma Guidolin 'Siamo pronti, non so cosa

Alla vigilia della sfida all'Inter, il tecnico del Parma Francesco Guidolin non nasconde le insidie del match: "Siamo pronti per affrontare una squadra così forte, anche se non so cosa riusciremo a fare. Se giocheremo sereni - ammette l'allenatore - possono farci anche 12 gol. Se invece lotteremo pensando che ci giochiamo punti per la salvezza, sarà quel che sarà".
 
Top
.:Angel:.
view post Posted on 13/9/2009, 02:05




come quella data : 5 MAGGIO 2OO2
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 13/9/2009, 02:07




CITAZIONE (.:Angel:. @ 13/9/2009, 03:05)
come quella data : 5 MAGGIO 2OO2

Però parate sempre su questo solo questo avete??
 
Top
.:Angel:.
view post Posted on 13/9/2009, 02:10




no anche ai 9 punti in campionato e 29 scudetti :D

comunque vai paloschiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 13/9/2009, 02:12




CITAZIONE (.:Angel:. @ 13/9/2009, 03:10)
no anche ai 9 punti in campionato e 29 scudetti :D

comunque vai paloschiiiiiiiiiiiiiiiiii!

9 punti so tanyi eh
29 scudetti quanti vinti sul campo??
Basta perchè sennò dite che sono interista
 
Top
.:Angel:.
view post Posted on 13/9/2009, 02:16




1. basta off-topic
2. appunto vinti sul campo sò 29
3. se quello dato all'inter è vinto sul campo
4. se parli così al di là della fede non sei uno sportivo, non puoi dire che gli scudetti non sono meritati con tutti i giocatori che avevamo e che abbiamo avuto, vabbè lascia stare non puoi capire, per te gente come platini, sivori, scirea, del piero e tutti gli altri nn hanno vinto scudetti sul campo...


questo topic è PARMA
 
Top
Gerrard95
view post Posted on 20/9/2009, 17:40




Parma, felicita' Zaccardo: "Sognavo una giornata cosi'"


E'' stato il grande protagonista del match tra Parma e Palermo. L''ex rosanero Cristian Zaccardo, ha deciso la sfida del Tardini condannando alla sconfitta i suoi vecchi compagni con un gran colpo di testa: "Sono contentissimo, avevo molta tensione, giocavo contro la mia ex squadra. Alla fine abbiamo sofferto ma quello che conta e'' il risultato. Il Parma e'' un giusto mix di giovani e gente esperta, faremo molta strada".
 
Top
Ronaldo97
view post Posted on 22/9/2009, 15:43




Parma, 20 convocati da Guidolin per la Lazio

Il tecnico del Parma, Francesco Guidolin ha diramato la lista dei 20 giocatori convocati per la gara contro la Lazio prevista domani sera a Roma:

Portieri: Mirante, Pavarini, Russo

Difensori: Antonelli, Castellini, Dellafiore, Lucarelli, Paci, Zenoni, Zaccardo

Centrocampisti: Dzemaili, Galloppa, Lunardini, Manzoni, Mariga, Morrone

Attaccanti: Amoruso, Bojinov, Lanzafame, Paloschi
 
Top
Pinturicchio85
view post Posted on 24/9/2009, 09:59




Bojinov-Amoruso, bel Parma


Lazio nervosa e sconfitta



Gli emiliani vincono a Roma 2-1 con le reti dei due attaccanti di riserva e volano addirittura in zona-Champions. I biancocelesti chiudono in dieci (espulso Kolarov) e continuano la serie negativa

ROMA, 23 settembre 2009 - A Parma sanno come rigenerare i giocatori, diciamo così, finiti un po' ai margini. Dopo Zaccardo, decisivo contro il Palermo tre giorni fa, ora tocca a Bojinov e Amoruso. Due all'esordio stagionale dal primo minuto, in campionato. Vittima della furia delle due punte gialloblù, una Lazio nervosa (espulso Kolarov alla fine del primo tempo) e spuntata, che non vince ormai da quattro partite, coppe comprese.

IN MEZZO LA CHIAVE — Furia e miglior disposizione tattica, da parte degli emiliani. Guidolin arriva all'Olimpico con un 3-5-2 apparentemente coperto, ma in realtà efficacissimo nel creare la superiorità numerica a centrocampo. Perché Mariga e Galloppa non danno spazio a Baronio e Matuzalem, e Dzemaili funge da trequartista atipico: in pratica un rinforzo in più sulla mediana. Senza rifornimenti, insomma, Zarate e Cruz non la vedono quasi mai.

BARONIO GIù, BOJINOV SU — Poi ci vuole un gol che arrivi da un disguido allenatori-giocatori-arbitro per sbloccare la partita: Baronio resta a terra dopo un contrasto e dalle panchine si sbracciano per far sì che la palla vada fuori. Macché, nessuno sente nè Guidolin né Ballardini: Zenoni crossa per Bojinov (dimenticato dalla difesa laziale) e il piattone del bulgaro va sotto la traversa. Velotto chiude occhi e orecchie e convalida tutto.

UN RIGORE, DUE RIGORI, MEZZO RIGORE — Più grave la svista che porta l'arbitro a concedere il rigore del pari alla Lazio: Cruz, forse sfiorato da Mariga, crolla in area. Dal dischetto Zarate fa 1-1, ma la gioia è effimera. Altro giro, altro rigore; un po' più evidente, ma tutt'altro che solare. Sempre Bojinov nella zona delle operazioni, sgambettato da dietro da Kolarov al momento del tiro. Molta palla presa dal serbo nell'occasione, ma Velotto non ha dubbi: rigore e ammonizione (errore, chiara occasione da gol, era da rosso diretto). Il terzino della Lazio protesta e si becca il secondo giallo: espulso. Amoruso dal dischetto mette d'accordo tutti e riporta avanti i suoi, segnando un gol con l'undicesima maglia diversa in A. Un record, ovviamente.

GESTIONE — In superiorità numerica e in vantaggio 2-1, il Parma controlla agevolmente la partita da lì in avanti. Anzi, rischia anche di arrotondare. Amoruso prende il palo dopo 2' nella ripresa scherzando Cribari e calciando di sinistro, poi Muslera deve uscire alla disperata per chiudere sull'attaccante pugliese. Dall'altra parte poche idee, sprazzi di Zarate e lumicino calante per una Lazio che, zeppa di infortuni (ma con l'annuncio dell'attaccante 18enne Barreto, in arrivo a gennaio), deve far giocare sempre gli stessi, al contrario del Parma, ribaltato rispetto alla gara col Palermo. Gli emiliani non a caso chiudono petto in fuori, godendosi al momento la zona-Champions. (Gazzetta.it)
 
Top
~Hulk92~™
view post Posted on 24/9/2009, 10:04




che colpo del parma!!
 
Top
32 replies since 25/8/2009, 15:25   229 views
  Share