Topic Ufficiale Parma

« Older   Newer »
  Share  
Pinturicchio85
view post Posted on 28/9/2009, 10:22




Guidolin: "Pensiamo a salvarci"


27 settembre 2009 - Francesco Guidolin ammette la superiorità del Cagliari costata al Parma la seconda sconfitta stagionale. "Temevo questa partita perché il Cagliari è una bella squadra che ha sempre fatto bene - ha spiegato il tecnico emiliano ricordando i dubbi della vigilia -. Il Cagliari ha vinto con merito, e voglio fare i complimenti ad Allegri perché la sua squadra ha giocato meglio. Questa gara ha detto che noi dobbiamo pensare alla salvezza, perché l'avversario che abbiamo affrontato ci ha battuto su tutto. Non ne abbiamo azzeccata una, me compreso". Poi una piccola recriminazione sul rigore non concesso a Biabiany nell'azione che ha preceduto il vantaggio del Cagliari: "Quell'episodio forse ha condizionato la gara, ma non voglio attaccarmi a questo perché toglierei i meriti al Cagliari. Forse avremmo perso lo stesso anche se avessimo segnato quel rigore". (Gazzetta.it)
 
Top
LDT
view post Posted on 28/9/2009, 20:08




Giornata di riposo per il Parma, dopo la sconfitta per 2-0 contro il Cagliari. I gialloblù si ritroveranno domani pomeriggio a Collecchio per riprendere la preparazione in vista della delicata trasferta di Genova contro la Sampdoria capolista. La settimana dovrebbe cominciare con una buona notizia: il probabile ritorno in gruppo di Christian Panucci. L’ex romanista si era bloccato nell’allenamento di rifinitura prima della sfida con i rossoblù sardi, dove ha subito un pestone al piede. Guidolin sarà alle prese anche con gli acciacchi di Bojinov, uscito anzitempo nella gara di ieri per una botta al ginocchio. I gialloblù sono chiamati alla riscossa dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari. Datasport.it
 
Top
Pinturicchio85
view post Posted on 1/10/2009, 10:59




Roma, svaligiata la casa di Panucci


Rubati gioielli per 20 mila euro



Brutte notizie per Panucci. I ladri hanno svaligiato la sua abitazione di Roma, in zona Anagnina. Il colpo consta di alcuni gioielli per un valore di circa 20 mila euro. I malviventi sono entrati attraverso una porta-finestra e hanno approfittato dell'allarme disattivato. Il difensore, ora al Parma, non aveva lasciato molti valori nell'abitazione romana. Il bottino consta di alcuni orologi da collezione, catenine e oggetti d'argento. In passati altri giocatori giallorossi hanno ricevuto la visita dei ladri. Da Emerson a Montella, tanti sono i calciatori derubati a Roma. (Sportmediaset.it)
 
Top
32 replies since 25/8/2009, 15:25   229 views
  Share