Topic Ufficiale Genoa

« Older   Newer »
  Share  
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 9/9/2009, 13:46




CITAZIONE (Gerrard95 @ 9/9/2009, 13:26)
non dirlo a me...ci tocca far giocare farinata..o mio ddio..che tristezza...

Genoa: Preziosi 'Peccato per Mancini'

Amantino Mancini è il grosso rimpianto di mercato del Genoa. Il presidente Enrico Preziosi ha spiegato ai microfoni di Sky: "Avevamo l'accordo con l'Inter, con il giocatore ed il suo procuratore. Sembrava tutto fatto, ma all'ultimo momento Mourinho ha preferito tenersi il brasiliano per questioni tecniche. Ovviamente siamo dispiaciuti ma anche questo fa parte del gioco, vorrà dire che ne faremo a meno. Inter e Genoa restano due socità in ottimi rapporti".
 
Top
Il Re dell'Est
view post Posted on 9/9/2009, 14:06




Mancini è un ottimo giocatore peccato non trovi spazio all'inter
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 10/9/2009, 19:22




Genoa Preziosi su stadio: 'Dovrebbero pagarci per giocare'

Il presidente genoano Enrico Preziosi in rotta di collisione con il Comune di Genova per ile condizioni dello stadio Luigi Ferraris: "Mi piacerebbe si risolvesse una volta per tutte il problema del campo. Viste le condizioni del manto del Ferraris sarebbe il Comune a dovere pagare noi e non viceversa - ha detto il massimodirigente rossoblù -. Ho sentito dire che l'assessore intende rivalersi sulla società per i canoni di affitto - dice Preziosi -, ma invece di sistemare i conti dovrebbe pensare a sistemare l'erba. Le zolle tra l'altro sono state impiantate di recente, significa che i lavori non sono stati fatti bene. E' un peccato, anche perché questo significa una nuova spesa per il Comune. Noi dobbiamo pagare un affitto, ormai è stabilito, e lo faremo - conclude il presidente del Genoa -, ma per giocare su un campo in queste condizioni non dovremmo essere noi a pagare, dovrebbe essere il Comune a pagare noi


 
Top
Il Re dell'Est
view post Posted on 11/9/2009, 17:43




Genoa, Gasperini: "Col Napoli giocherà chi sta meglio"


Nell'odierna conferenza stampa, il tecnico del Genoa, Gian Piero Gasperini, ha parlato della formazione che scenderà in campo domenica sera contro il Napoli. "Giocherà chi sta meglio - ha rivelato il tecnico rossoblù -, senza pensare alla partita di Europa League. Non so per quanto tempo resteremo in questa posizione di classifica, potrebbe anche essere un buon viatico per iniziare al meglio questo ciclo di sette gare in ventuno giorni. Se arrivasse la vittoria però non dobbiamo montarci la testa. Il Napoli? La coppia Quagliarella-Lavezzi fa paura, ma anche noi stiamo bene e possiamo creare difficoltà ai partenopei".
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 13/9/2009, 01:47




Genoa Recuperati Floccari e Crespo

Il Genoa è pronto ad affrontare domani nella bolgia del Ferraris il rinforzato Napoli per mantenere il primato in classifica e sognare ancora un po'. Gasperini deve rinunciare al centrocampista Juric (fuori un mese per infortunio) ma recupera Floccari e Crespo, che con ogni probabilità si alterneranno al centro dell'attacco. Al Ferraris ci saranno oltre duemila napoletani nel settore ospiti e molti altri sparsi negli altri settori grazie al gemellaggio storico tra le due tifoserie. Enrico Preziosi, che ha anche cuore napoletano, gongola intanto per il nuovo record assoluto di abbonamenti, che hanno superato quota 24.000.

 
Top
.:Angel:.
view post Posted on 13/9/2009, 01:49




CITAZIONE (xXSiMo_LaZiAlExX @ 13/9/2009, 02:47)
Enrico Preziosi, che ha anche cuore napoletano, gongola intanto per il nuovo record assoluto di abbonamenti, che hanno superato quota 24.000.

mamma mia come le cose cambiano da così a così, ora il genoa è diventata una signora squadre, ma soprattutto tanto amata dai proprio tifosi, che è una delle cose più belle... :calcio:
 
Top
Il Re dell'Est
view post Posted on 13/9/2009, 08:24




CITAZIONE (.:Angel:. @ 13/9/2009, 02:49)
CITAZIONE (xXSiMo_LaZiAlExX @ 13/9/2009, 02:47)
Enrico Preziosi, che ha anche cuore napoletano, gongola intanto per il nuovo record assoluto di abbonamenti, che hanno superato quota 24.000.

mamma mia come le cose cambiano da così a così, ora il genoa è diventata una signora squadre, ma soprattutto tanto amata dai proprio tifosi, che è una delle cose più belle... :calcio:

Non dimenticarti che il genoa ha un grande passato
 
Top
Diego Ribas da Cunha #28
view post Posted on 14/9/2009, 09:51




Genoa travolgente

Napoli battuto 4-1

I rossoblù perdono Criscito per un rosso diretto e subiscono il gol di Hamisk. Ma negli spogliatoi ci finisce anche Campagnaro che causa il rigore trasformato da Floccari. Nella ripresa arrivano le reti di Mesto, Crespo e Khraja. Liguri in testa al campionato

GENOVA, 13 settembre 2009 - Il Genoa con una prestazione travolgente annichilisce il Napoli a Marassi. Finisce 4-1 per i rossoblù al termine di una partita che sembrava compromessa dopo il gol iniziale di Hamsik, per di più in dieci per il rosso diretto a Criscito. Ma alla fine del primo tempo l'espulsione di Campagnaro riporta la parità numerica e fa volare i padroni di casa, in gol su rigore con Floccari, poi con Mesto, Crespo e Kharja. Tre punti che mantengono i rossoblù in testa al campionato in dolce compagnia dei cugini sampdoriani e della Juventus.

image
L'entusuasmo dei rossoblù dopo il gol di Mesto. Ap
SCUOLE A CONFRONTO — Ritmi intensi a Marassi. Il Napoli parte forte. Segnali adatti a far spaventare il Genoa che non è certo squadra che si rintana intimorita. Con le novità Milanetto e Marco Rossi a centrocampo e Mesto nel tridente con Floccari e Sculli, Gasperini lancia la sfida a Donadoni. Anche l'ex c.t. ha carte da giocare. Fa rifiatare innanzitutto Lavezzi e schiera in attacco Pià con Quagliarella, mentre in mezzo si affida a Pazienza che sostituisce Gargano. Si gioca con furore e qualità. Gli azzurri si distinguono per organizzazione. Abili a chiudere tutti gli spazi ai rossoblù, gestiscono con intelligenza il contropiede, innescato con classe e competenza da Quagliarella e Hamsik. Il Genoa risponde sulle fasce, ma si perde negli ultimi venti metri. Floccari apre spazi e si sacrifica, ma su Sculli Cannavaro non perde un colpo.

image
Il gol di Crespo. Ap
TAGLIAVENTO — Amelia e De Sanctis ci mettono un a pezza sulle conclusioni di Mesto e Pià, ma per il resto le squadre si annullano. Al 28' ci pensa l'arbitro Tagliavento, in serata da dimenticare in fretta, a cambiare il volto alla sfida. Criscito commette un fallo tutto sommato normale su Maggio; l'arbitro di Terni assegna la punizione agli azzurri. Il rossoblù non ci sta e lo manda a quel paese: cartellino rosso. Il Genoa subisce il colpo e anche il gol che arriva al 42'. Un capolavoro, in realtà. Grande l'assist di Quagliarella nello spazio stretto per Hamsik che irrompe in area leggero, evita Amelia e infila da posizione defilata. Il Genoa va in bambola, ma ci pensa Campagnaro a dargli una mano. Prima facendosi ammonire per un duro intervento su Amelia in uscita, poi contrastando in pieno recupero Sculli davanti a De Sanctis: l'ex doriano viene espulso per doppia ammonizione e al Genoa viene assegnato un rigore. Lo batte e lo trasforma Floccari: 1-1.

image
Tagliavento espelle Campagnaro. Ansa
UNO DUE E TRE — C'è da riorganizzarsi. All'inizio della ripresa Gasperini schiera Palacio al posto di Sculli. Ci guadagna di più il Genoa che fa del pressing la sua arma migliore, ma come nel primo tempo, il Napoli ribatte colpo su colpo. Ma non può nulla al 10' quando Mesto si inventa un gol alla Eto'o. Bravo a stoppare nella trequarti sinistra e accentrarsi al limite da cui fa partire un bolide che si insacca alla sinistra di De Sanctis. La rete precede l'ingresso in campo di Crespo per Floccari da una parte e di Lavezzi e Gargano per Pià e Cigarini dall'altra. Si combatte a tutto campo. Il Napoli, a caccia del pari, mette in mostra le giocate di Quagliarella rischiando però sul contropiede dei liguri. Il Genoa attende al varco e scatena con verticalizzazioni brucianti. L'esempio del 30', quando Palacio sfugge come un'anguilla, è lampante. Crespo segue l'azione, riceve in area e infila nell'angolino. E' il 3-1; conseguenza di una gara gestita con grande convinzione, a tratti con giocate entusiasmanti. A cui si aggiunge la ciliegina di Kharja; ancora su rigore, assegnato per un netto fallo su Palacio di Aronica che viene espulso. Genoa in paradiso.


image
 
Top
Gerrard95
view post Posted on 14/9/2009, 10:06




belin di campagnaro!! doriano succhia scarponi!!! vai!! vai rumenta...divertiti a casa la sett prossima... :we: :we:
 
Top
BadMan
view post Posted on 14/9/2009, 10:44




Che umiliazione
 
Top
.:Angel:.
view post Posted on 14/9/2009, 10:52




questo genoa è da scudetto
 
Top
BadMan
view post Posted on 14/9/2009, 10:57




insomma.. Inter e Juventus non sono da meno
 
Top
.:Angel:.
view post Posted on 14/9/2009, 11:05




Si lo so.. noi saremo condizioni dagli infortuni comunque sia :(
 
Top
Gerrard95
view post Posted on 14/9/2009, 11:08




a noi manca Yuric...non si può giocare con Farinata in mezzo al campo...è una cosa da masochisti!! xD
 
Top
Il Re dell'Est
view post Posted on 14/9/2009, 11:54




Il genoa è davvero una bella squadra :si:
 
Top
72 replies since 25/8/2009, 15:32   622 views
  Share