Posts written by Euro truck simulator 2

view post Posted: 30/9/2009, 10:09 inter game - ~Altri
non trovate che sia ottimo per sfogarsi...... ;)
view post Posted: 30/9/2009, 09:50 Il passato da otaku del nuovo primo ministro giapponese Yukio Hatoyama - ~Anime & Manga
image
Il quotidiano Nikkan Sports ha riassunto in un articolo ripreso dal numero del 2005 di Otak Elite (Otaku Eriito) le affermazioni su anime e manga di Yukio Hatoyama — l' ex-segretario generale del Democratic Party of Japan (DPJ) che è diventato l' attuale Primo Ministro giapponese proprio questo mese. Nell' intervista integrale, Hatoyama ha confessato il suo passato da otaku.

Hatoyama ha riconosciuto di aver studiato la storia con la lettura del manga ispirato all' epica storia cinese Sangokushi (Romance of the Three Kingdoms) ed altre storie. Ha aggiunto anche che una volta voleva essere Liu Bei, il signore della guerra dei Tre Regni. Nella stessa rivista ha affermato anche di aver letto il manga Robot Santohei, un manga di Koremitsu Maetani riguardante l' esercito privato che combattè la Seconda Guerra Mondiale che guarda caso è composto da robot.

Durante il college, Hatoyama lesse le riviste Weekly Shonen Magazine e Weekly Shonen Sunday e l' alternativa rivista gekiga Garo. Più recentemente, Hatoyama ha affermato di aver letto il manga romantico di Masakazu Katsura, I''s, quando usciva ogni settimana su Weekly Shonen Jump durante l' ultimo periodo degli anni '90. Per quanto riguarda gli anime, il leader politico ha aggiunto di preferire i film di Hayao Miyazaki, come Princess Mononoke e Spirited Away.

Per quanto riguarda i manga e gli anime in generale, Hatoyama ha osservato che nel 2005 il Giappone è stato uno dei maggiori sviluppatori e leader del mercato mondiale dell' animazione e ha aggiunto che secondo lui questa è stata una cosa molto importante.

Per quattro anni, con il Giappone che sta ancora combattendo una stagnante situazione economica, il governo di Hatoyama ha deciso di non proseguire nessun piano di uno dei simboli controversi del suo predecessore, il lettore di manga Taro Aso. Il quotidiano Mainichi Daily News riporta che il Ministro dell' Educazione, Cultura, Sport, della Scienza e della Tecnologia, Tatsuo Kawabata, ha confermato che l' intenzione del nuovo governo è di cancellare il progetto del centro nazionale di arti multimediali — meglio conosciuto con il suo pseudonimo, l' "anime hall of fame". In maggio, il primo ministro ha chiamato il centro un "cafè manga nazionale" e ha criticato la burocrazia che era sempre dalla parte degli interessi di Aso.


La top 10 dei manga di Yukio Hatoyama:

1.Robot Santohei di Koremitsu Maetani
2.Niji-iro no Trotsky di Yoshikazu Yasuhiko
3.Golgo 13 di Takao Saito
4.Sangokushi di Mitsuteru Yokoyama
5.Kaji Ryuusuke no Gi di Kenshi Hirokane
6.La serie Omoshiro Manga Bunko
7.GeGeGe no Kitaro di Shigeru Mizuki
8.Doraemon di Fujiko F. Fujio
9.Mighty Atom di Osamu Tezuka
10.Sazae-san di Machiko Hasegawa

 

La top 5 anime di Yukio Hatoyama:


1.Spirited Away di Hayao Miyazaki
2.Princess Mononoke di Hayao Miyazaki
3.Doraemon di Fujiko F. Fujio
4.Mighty Atom di Osamu Tezuka
5.Sazae-san di Machiko Hasegawa

<p>Fonte: Anime News Network

view post Posted: 30/9/2009, 09:49 Fiorentina perfetta: Liverpool ko - ~Champions League
image
Serviva una partita perfetta e una partita perfetta è stata fatta. La Fiorentina, grazie a un primo tempo strepitoso, ha battuto il Liverpool nella seconda partita del gruppo E di Champions League e riscattato così la sconfitta rimediata sul campo del Lione. A regalare il successo ai suoi è stato Stefan Jovetic, autore di una doppietta: aperte le marcature al 28', il montenegrino ha raddoppiato al 37' chiudendo di fatto la partita con 45' d'anticipo.


LA PARTITA
Questa volta, nonostante il parziale fosse 'solo' di 2-0, a Benitez sarebbe servito un miracolo ancor più grande di quello targato Istanbul 2005 per vincere la partita. Al rientro dagli spogliatoi per l'inizio del secondo tempo, infatti, sono usciti 22 giocatori ma nella prima frazione di gioco se ne erano visti solo 11. Quelli con la maglia della Fiorentina addosso.

Al fischio iniziale dell'arbitro Brych, infatti, si è immediatamente scatenato l'uragano viola, capace di travolgere la morbida resistenza dei Reds. Con Zanetti padrone del centrocampo, Marchionni e Vargas in buona serata sulle fasce, Mutu abile a non dare punti di riferimento ai marcatori puri Skrtel e Carragher, e con Jovetic a recitare il ruolo del fuoriclasse puro, per la Fiorentina è stato più facile del previsto sbloccare il risultato al minuto 28 con Jo-Jo. E siccome contro il Liverpool sarebbe stato letale sedersi sul vantaggio acquisito, la truppa di Prandelli ha continuato ad azzannare la preda sofferente senza lasciarle il tempo di rimettersi in piedi. Indemoniati fino al raddoppio dello stesso Jovetic al 37', Mutu e compagni hanno continuato a premere fino al termine del primo tempo quando il 'gong' di Brych ha salvato Gerrard e compagni dal ko tecnico.

Al rientro dagli spogliatoi, la cura Benitez si è immediatamente avvertita, ma né Benayoun Kuyt hanno impensierito l'impassibile Frey. Cresciuto nel possesso palla (già superiore nel primo tempo), il Liverpool non è comunque mai riuscito a sfondare. Il primo cambio, arrivato al 71' (Babel per Insua) è risultato tardivo e la girandola di sostituzioni finale ha impedito a Gerrard e Torres di riaprire un match chiuso con largo anticipo da Jovetic. Un bambino in grado di fare la voce grossa tra i giganti. Un bambino in grado di recitare il ruolo del protagonista all'interno del film "Una partita perfetta". 

LE PAGELLE
Torres 5
: Si presenta all'Artemio Franchi con l'etichetta di fenomeno appiccicata addosso. Torna in Inghilterra come ci tornerebbe un attaccante qualsiasi, andato in trasferta senza vedere manco una boccia.

Fabio Aurelio 4,5: Gli viene chiesto di fare il Mascherano quando, di Mascherano, non ha nemmeno il numero di scarpe. Della sua partita si ricorda una buona apertura per Kuyt e una ventina di errori sparsi qua e là per il campo. Il conto, quindi, è salato. Salatissimo.

Dainelli 7: Quando, a inizio partita, scambia i gagliardetti con Gerrard, i presegi sono negativi. Il campo, però, non tradisce mai e sul tappeto verde del Franchi il capitano più grande (e non solo fisicamente) è lui.

Marchionni 7: Avesse sbagliato un paio di appoggi in meno, avesse cercato qualche cross più agevole, avesse messo dentro la rovesciata al minuto 16, lo avremmo scambiato per il miglior Garrincha di sempre.

Jovetic 8: Battere il Liverpool, segnare i gol numero 5 e 6 della stagione, costringere Carragher a guardarsi negli occhi con i compagni di reparto senza la minima espressione sul volto: a volte i sogni si avverano. Il talento e l'età gli consentiranno di realizzarne altri.

Montolivo 7: Di fronte all'idolo di una vita (Gerrard) sfodera finalmente una partita degna delle enormi aspettative riposte in lui da Prandelli e Corvino. Non raggiunge, però, i livelli di Zanetti (8), tanto bravo da sembrare... Gerrard.

Alberto Catalano

IL TABELLINO
Fiorentina-Liverpool 2-0

Fiorentina (4-2-3-1): Frey 6,5; Comotto 6,5, Gamberini 7,5, Dainelli 7, Gobbi 6,5; Zanetti 8, Montolivo 7; Marchionni 7 (44'st De Silvestri sv), Jovetic 8, Vargas 7 (30'st Jorgensen sv); Mutu 7 (36'st Donadel sv). A disposizione: Avramov, Kroldrup, Pasqual, Castillo. All.: Prandelli.
Liverpool (4-2-3-1): Reina 5; Johnson 5, Skrtel 5, Carragher 5, Insua 5 (26'st Babel sv); Fabio Auerelio 4,5, Lucas 5; Kuyt 6 (35'st Voronin sv), Gerrard 5,5, Benayoun 5; Torres 5. A disposizione: Cavalieri, Kyrgiakos, Spearing, Plessis, Riera. All.: Benitez
Arbiro: Brych (Ger)
Marcatori: 28' e 37' Jovetic (F)
Ammoniti: -
Espulsi: -


view post Posted: 30/9/2009, 09:44 SI SCHIANTA UN METEORITE ARGENTINA SHOW -FOTO/VIDEO - ~All-Soccer TG
image
Un meteorite si è disintegrato nel cielo argentino: le immagini spettacolari sono state diffuse dai media locali. Protagonista un oggetto di colore bianco-azzurro, i cui residui, impattando con la terra, hanno fatto tremare il suolo. Numerosi i testimoni che hanno assistito al fenomeno in alcune area del centro dell'Argentina. I quotidiani di Buenos Aires hanno oggi pubblicato le foto e ripreso i racconti fatti da tanti testimoni delle regioni della Pampa, Mendoza, Rio Negro e San Luis, i quali hanno detto di aver identificato chiaramente una luce di forte intensità, una «stella», visibile in un raggio di 500 chilometri, che ha fatto capolino nel cielo argentino per più di mezzora, prima di venire a contatto con l'atmosfera terrestre ed esplodere. Secondo l'astronoma Beatriz Garcia si tratta quasi sicuramente «di un meteorite di ferro», mentre altri scienziati mostrano maggior cautela: la polizia, infatti, ha battuto la zona dove il 'meteoritè sarebbe caduto, senza trovare prove tangibili. L'esplosione di un meteorite si produce quando il ferro entra in combustione e si fonde al contatto con l'ossigeno molecolare terrestre, disintegrandosi in milioni di pezzettini, affermano gli esperti, precisando che i meteoriti sono resti di nebulose non incorporate dai pianeti che sono attratti dal campo gravitazionale della Terra.

image

image

image

image


view post Posted: 30/9/2009, 09:38 Bayern-Juve, l'ultimo dubbio di Ferrara è Diego - ~Juventus

image

È destinato alla panchina, ma si mette in campo nel fantacalcio Uefa. L'ultimo allenamento non ha chiarito le idee a nessuno, perché il tecnico ha mischiato le carte anche al termine dei 15' dedicati ai giornalisti

MONACO, 30 settembre - Parla Del Piero, si parla di Diego. Non è un gioco di parole, ma la fotografia esatta di quanto avviene nel giorno di vigilia di Bayern-Juve. Il cerimoniale voluto dall’Uefa impone la presenza del capitano in conferenza stampa e quello della Juve è notoriamente tipo spesso, capace di accontentare i palati più esigenti, eppure il quesito che rimbalza tra i cronisti italiani e quelli tedeschi è sempre lo stesso e non lo riguarda: «Ma Diego giocherà dall’inizio?». Pare di no, ma forse è tutta una finta. Ciro Ferrara si è chiuso a riccio, perché questo di Monaco è il primo vero esame della sua fresca carriera juventina e di concedere vantaggi alla concorrenza davvero non è il caso. L’ultimo allenamento non ha chiarito le idee a nessuno, perché il tecnico juventino ha mischiato le carte anche al termine dei 15’ dedicati ai giornalisti, quando le telecamere vengono coperte e gli steward assumono le sembianze di segugi alla ricerca di spie in giro per lo stadio. Il problema è proprio quello, magari la spia di Van Gaal si è travestita da guardiano e addio effetto sorpresa. Così nella partitella vedi (oops...) schierati tutti assieme Camoranesi, Tiago, Diego, Amaurie Iaquinta.

LA FORMAZIONE - Troppi, soprattutto troppo leggeri a centrocampo. E poi Marchisio che fine ha fatto? Meglio fidarsi della logica e delle poche notizie filtrate dalla cortina di ferro bianconera, che vogliono Grygera favorito su Zebina, il centrocampo di Genova riproposto per intero e Trezeguet vittorioso nel braccio di ferro con Amauri (scelta abbastanza scontata). Poi magari la notte porterà consiglio e cambierà gli equilibri interni, perché Ferrara assicura, anche se nessuno gli crede, che la formazione verrà decisa in mattinata.
view post Posted: 29/9/2009, 22:02 Ferrara: «Col Bayern torniamo a fare la Juventus» - ~Juventus

image

Il tecnico bianconero: «Puntiamo alla vittoria e conosciamo il valore degli uomini di Van Gaal. Abbiamo la personalità per rispondere»

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA), 29 settembre - «Dobbiamo tornare a fare la Juventus. Puntiamo alla vittoria anche se conosciamo il valore del Bayern. Abbiamo la personalità per dare domani sera la risposta sul campo». Così Ciro Ferrara alla vigilia del match con il Bayern Monaco, in risposta anche alla brutta prova dei bianconeri domenica scorsa con il Bologna. «Le critiche per quel pareggio ci stavano e ci spingono a fare meglio».

I DUBBI - In dubbio fino all'ultimo Diego, apparso ancora lontano dalla migliore condizione. Si intuisce che potrebbe essere schierato solo a partita inoltrata. Solo panchina invece per Del Piero, che ha giocato solo un paio di minuti domenica scorsa dopo oltre un mese di assenza.

TORNA LA GRANDE JUVE? - Torniamo a fare la Juventus. È questa l'invocazione di Ciro Ferrara prima dell'esame più severo, la gara di Champions in casa del Bayern. Il tecnico bianconero si lascia alle spalle la delusione di domenica con il Bologna e fa appello al carattere e alla personalità della propria squadra, che in una partite di quelle «che non c'è bisogno di preparare», dovrebbe rispolverare una grande prestazione.

L'INCOGNITA - La grande incognita è Diego: giocherà, non giocherà? Ferrara lascia intendere, ma in modo molto sottile, che potrebbe entrare a partita inoltrata e non subito. Questione di condizione e non di malanni fisici. Però, la Juventus, il suo gioiello che fa paura anche a Van Gaal e che sarebbe motivatissimo in questo paese che lo ha visto protagonista per lungo tempo, non se la sente ancora di rischiarlo, di buttare in tavola la carta in grado di decidere la partita ma forse anche - questo è il timore di Ferrara - di penalizzare i compagni se la prestazione non sarà di livello superiore.

L'ALTERNATIVA - In alternativa, potrebbe esserci un 4-3-3 con Camoranesi alto insieme a Iaquinta e Trezeguet (preferito forse ad Amauri) e un centrocampo di lottatori, con Melo, Poulsen e Marchisio. Se invece sarà ancora rombo, potrebbe toccare a Tiago il ruolo di esterno destro, con Camoranesi vice Diego. Ferrara è ritornato sulla partita di domenica: «Le critiche sono state giuste, ci stavano e ci spingono a fare meglio. La stanchezza? Ci può stare, ma allora dovrebbe averla anche il Bayern, che gioca agli stessi ritmi di tempo nostri. Domani daremo la risposta in campo. Il Bayern ha giocatori che possono fare la differenza in avanti, come Robben, Ribery, Olic».

L'OMAGGIO - Un altro omaggio degno del miglior fair play è quello che Ciro Ferrara porge a Van Gaal: «Quando sono entrato in sala stampa e ho letto la serie di titoli che ha vinto, ci ho messo un quarto d'ora...».
view post Posted: 29/9/2009, 19:19 Per le Gifs - ~Supporto
CITAZIONE (__P o c h o 957™ @ 29/9/2009, 19:55)
Aggiorna solamente la tua gallery...(secondo me) ;)

:siquoto: resta anche più ordinato...
view post Posted: 29/9/2009, 18:36 inter game - ~Altri
provateci tutti........
view post Posted: 29/9/2009, 17:48 Ronaldo show, Il Fenomeno come Whoopy Goldberg canta assieme ai più grandi giocatori del mondo - ~A Tutto Gossip

image

Ronaldo sugli scudi, ancora una volta. Dopo aver conquistato il campionato con il Corinthians ed essere tornato a livelli da Fenomeno a furia di reti, l'attaccante è protagonista anche su Youtube, dove un video divertente onora il brasiliano. Il campione dirige infatti il coro di tutti i più forti giocatori di calcio degli ultimi tempi, da Zidane a Weah, da Figo a Cristiano Ronaldo, da Maradona a Roberto Baggio: la scena celebre di Whoopy Goldberg in 'Sister Act II' diventa un tormentone mediatico. 'I will follow Ronaldo', cantano le suore calciatori, un inno alla rinascita e alle vittorie dell'attaccante per eccellenza, con gli alti prelati ad assistere al concerto con indosso la maglia numero 9 del brasiliano. I partecipanti? Romario, George Weah, Zinedine Zidane, Luis Figo, David Beckham, Cristiano Ronaldo, Roberto Carlos, Thierry Henry, Diego Armando Maradona, Fabio Cannavaro, Ronaldinho, Lionel Messi, Rivaldo, Kakà, Roberto Baggio, Felipe Scolari, Lula, Zagallo e Pele. E alla fine spunta pure Berlusconi in versione monaca...

2847 replies since 10/5/2009