Posts written by Euro truck simulator 2

view post Posted: 11/5/2009, 11:48 Inter-Mikel ok. Mou chiama Fabregas - ~Inter
vai moratti sborsa solo....così vai in malora... :lol: :JUVE:
view post Posted: 11/5/2009, 09:56 Grande Fratello 9: tutti vogliono Francesca Fioretti - ~A Tutto Gossip
image
Ormai sono tutti impazziti per Francesca Fioretti tanto che persino Platinette l’ha definita “la più bella ragazza entrata dentro il Grande Fratello“…

Lei è Francesca, la “fidanzata” di Ferdi Berisa, ed è lei la ragazza più ricercata (si vocifera di cifre assurde per un suo calendario, magari nuda)… Francesca nega le offerte ma intanto il suo interesse verso di lei aumenta a vista d’occhio:

“Mi fa tanto piacere ma è una cosa strana quella che mi sta accadendo. Fino a poco tempo fa vedevo queste show girl in televisione e pensavo: “Che strafighe!”. Poi esco dal Grande Fratello 9 e capita che una come Belen Rodriguez nel camerino mi dica: “Sei bellissima”, Platinette che mi definisce la nuova Rodriguez italiana. Io mi guardo e penso: “Ma sono tutti ubriachi?”

Voi cosa ne pensate? Francesca vi piace?


gossipblog
view post Posted: 11/5/2009, 09:48 Marotta: «Mazzarri? Se avrà offerte importanti...» - ~Serie A in generale

Il dg della Samp: «È giusto che colga l'opportunità. Juve e Roma le panchine che fanno più gola»

image

ROMA, 11 maggio - Se Walter Mazzarri «avrà la possibilità di migliorare la sua carriera è giusto che la colga». Lo ha detto il direttore generale della Sampdoria, Beppe Marotta, intervenendo a Radio Anch'io Sport. Per il tecnico blucerchiato si parla anche della panchina della Lazio, avversaria mercoledì della Samp nella finale di Coppa Italia. Ma «l'effetto domino partirà se e quando la Juventus deciderà l'allenatore della prossima stagione. Quella bianconera adesso è la panchina più appetita, insieme forse a quella della Roma».

LA FINALE CONTRO LA LAZIO - «Un appuntamento straordinario e imprevisto». La finale di Coppa Italia per la Samp. Nelle parole di Beppe Marotta. «Non avevamo messo in conto di potere arrivare alla finale di Coppa Italia- ha detto il direttore generale blucerchiato a Radio Anch'io Sport- Adesso invece rappresenta per noi il traguardo più importante della stagione». «È un pò la finale degli esordienti- ha aggiunto- dai presidenti ai dirigenti, ma anche per molti giocatori, ed è la prima volta negli ultimi anni che ci arrivano due squadre non proprio di primissimo piano. Ma questo secondo me dà maggiore fascino». Merito di tutti, a cominciare da Walter Mazzarri. «Ha fatto tanto: l'anno scorso abbiamo chiuso al sesto posto andando in Coppa Uefa, quest'anno siamo arrivati in finale di Coppa Italia». E a Roma, mercoledì sera allo stadio Olimpico contro la Lazio, a cercare di spingere la Sampdoria verso il successo ci saranno «circa 20.000 tifosi».


corrieredellosport
view post Posted: 11/5/2009, 09:40 Ancelotti: «Il Chelsea? È solo una bufala» - ~Milan

image

MILANO, 10 maggio - Interrotta la lunga striscia positiva del Milan, ma con questa Juventus c'era da faticare. «È stato un avversario diverso- commenta a Sky Carlo Ancelotti- che non ci ha permesso di giocare con fluidità, non siamo stati molto ordinati nella costruzione del gioco. È stata una squadra composta che ha chiuso bene tutti gli spazi e noi abbiamo avuto troppa frenesia nel costruire il gioco, soprattutto nel primo tempo». In fondo resta l'amarezza per non aver colto l'occasione di accorciare il distacco sull'Inter, rimasto invariato. «Questo era un discorso chiuso, l'obiettivo restava sempre quello e ora ci basta una vittoria per arrivare tra le prime tre della classifica: non sarà facile nella prossima contro l'Udinese perchè loro sono in un bel momento ma una delle prossime tre riusciremo a portarla a casa».

CHELSEA? UNA BUFALA - Smentita la possibilità di un suo annuncio a fine partita, tipo l'ufficialità del contratto con il Chelsea. «È una bufala», dice il tecnico del Milan, che poi non si sente di dare giudizi o consigli alla società per il nome del suo eventuale sostituto. «Non è un problema che mi riguarda, le scelte sono dedicate ad altre persone che hanno sempre fatto bene ma non è ancora arrivato il momento di fare le scelte».

SEEDORF: FISCHI INGENEROSI - Un altro gol fondamentale non è bastato a evitargli i soliti fischi che lui stesso definisce ingenerosi. Clarence Seedorf è il volto del vantaggio del Milan, prima che la Juventus con Iaquinta riuscisse a trovare il pareggio. «Credo che siano ingenerosi, ma ho dei doveri verso la società, la squadra, l'allenatore e i tifosi che non mi fischiano- dice il centrocampista olandese a Sky- E vado avanti. E poi ci sono cose più importanti nella vita che mi preoccupano... Io vivo il mio lavoro ogni giorno, vedo quello che facciamo insieme ed è quello che mi dà la carica. Poi sbagliare è umano, io sono umano e non posso preoccuparmi per un errore, finchè c'è l'impegno penso che bisogna essere applauditi. E oggi c'era anche un avversario difficile da affrontare».


corrieredellosport
view post Posted: 11/5/2009, 09:36 Buffon: «Resto alla Juve, ho garanzie sul futuro» - ~Juventus

image

MILANO, 10 maggio - «L'intervallo di domenica scorsa? Nelle ultime settimane mi è capitato spesso di parlare da solo..». Gianluigi Buffon usa l'ironia per spiegare, per la prima volta, quel che è successo nell'intervallo di Juve-Lecce una settimana fa, quando è tornato in campo dopo pochi minuti di spogliatoio ed è rimasto in campo a parlare da solo.

Poi però, a fugare i dubbi sul suo futuro alla Juve, due colloqui, come rivelato dallo stesso portiere. «Avevo bisogno anche io di qualche chiarimento - ha detto Buffon alla Domenica Sportiva - Ho parlato prima con John Elkann, poi con Blanc. Non cercavo garanzie particolari, di vittoria il prossimo anno: ma la garanzia che nei prossimi tre o quattro anni saremmo stati in grado di competere per delle vittorie, quella sì». «Abbiamo vissuto un marasma che non avremmo immaginato - ha poi aggiunto il portiere - Dobbiamo ripartire consapevoli del fatto che se si vuole vincere, in una stagione si può avere una crisi: non due, tre, quattro come è capitato quest'anno».

COBOLLI: RANIERI? SOMME ALLA FINE - La Juve ritrova la prestazione, ma non cambia la situazione di Claudio Ranieri: «Non è il discorso di stasera - ha detto alla Domenica Sportiva il presidente bianconero, Giovanni Cobolli Gigli - Abbiamo detto che tireremo le somme alla fine, e così sarà. Non è vero che la condizione per la permanenza di Ranieri era almeno un successo a stagione: ma confesso che il rammarico è non aver vinto la Coppa Italia. Con un secondo o terzo posto in campionato, risultato assolutamente dignitoso, sarebbe stata un'annata positiva».


corrieredellosport
view post Posted: 10/5/2009, 20:30 Inter, la rabbia di Moratti: «Che peccato!» - ~Inter

image

VERONA, 10 maggio - Massimo Moratti non nasconde la propria delusione per il match-point scudetto non sfruttato dall'Inter a Verona: «La squadra ha fatto bene - dice il presidente nerazzurro - siamo andati due volte in vantaggio, poi sfortunatamente per un incidente su quel secondo gol ci siamo fatti riprendere e il Chievo ha pareggiato».

«Era una partita importante - aggiunge - anche perchè volevamo vedere come andava l'attacco senza Ibra, ed è andato bene». «È ovvio - prosegue Moratti - che c'è un pò di malumore quando si vede sfumare un obiettivo così importante, peccato - ribadisce - per quel leggero sbandamento sul secondo gol, anche perchè non mi risulta che Julio Cesar avesse fatto fino a quel momento parate importanti». Il patron dell'Inter, infine, è rimasto deliziato dal gol-capolavoro di Mario Balotelli «che sia un fuoriclasse - conclude - si sa. Ha segnato un bel gol: serio e bellissimo».


corrieredellosport
view post Posted: 10/5/2009, 20:27 buh - ~Presentatevi
Salve a tutti, mi chiamo Davide Mi piacciono molto i manga e anime in particolare ranma 1/2, naruto,one piece... il detective conan.......e amo moltissimo giocare a PES!!!!!!.e naturalmente tifo :juve: forever...

Edited by ~ Edge ~ - 6/8/2009, 19:39
2847 replies since 10/5/2009