Anche senza Messi l'Argentina va

« Older   Newer »
  Share  
Jan Huntelaar
view post Posted on 12/8/2009, 19:21




Buona partita dell'Argentina allo stadio Lokomotiv di Mosca, dove la squadra guidata da Diego Armando Maradona, e senza Lionel Messi per una leggera contrattura, ha battuto la Russia 3-2. Il primo a segnare è stato Igor Semshov al 16', seguito dal 'Kun' Aguero al 45'. Nel secondo tempo, l'Argentina si è velocemente portata sul 3-1 con due gol in pochi minuti, il primo di Lisandro Lopez (al 1'), il secondo tredici minuti dopo, segnato da Jesus Datolo. Al 23' è arrivato il 3-2 definitivo dei russi, con una rete messa a segno da Roman Pavlychenko.

Anche se la squadra non ha brillato, per l'Argentina quella di Mosca è stata una vittoria importante, visto che alla 'Seleccion' l'aspettano due partite particolarmente impegnative, decisivi in vista del Mondiale in Sudafrica. Il 5 settembre la squadra allenata da Maradona giocherà infatti con il Brasile e qualche giorno più tardi con il Paraguay. Dopo un primo tempo dove a tratti è stata la Russia a dominare, l'Argentina è riuscita a riprendere in mano la partita nella seconda parte.

"Stiamo bene, e in un 85-88% i giocatori che abbiamo visto oggi in campo sono gli stessi che metterò con il Brasile", ha detto alla fine della partita Maradona, senza nascondere la sua soddisfazione, ma precisando di aver già pre-avvertito Messi di riprendersi presto: "Più che mai - ha sottolineato Diego - abbiamo bisogno di lui".
 
Top
0 replies since 12/8/2009, 19:21   55 views
  Share