Albinoleffe-Vicenza Le voci dallo spogliatoio

« Older   Newer »
  Share  
Pato_Show_96
view post Posted on 22/8/2009, 00:36




Inizia con uno spettacolare 2-2 l’avventura di AlbinoLeffe e Vicenza nel campionato 2009/2010 di serie B. Il match è vibrante fin dalle prime battute e non mancano le occasioni da rete. A passare in vantaggio sono gli ospiti con Sgrigna che, al 19’, realizza un rigore concesso dall’esordiente Guida per fallo di Sala su Gavazzi. Cinque minuti dopo Braiati stende Cellini in area, e l’arbitro concede un secondo penalty che lo stesso numero nove seriano realizza. Nella ripresa l’eurogol di Cristiano (51') sembra regalare i tre punti all’AlbinoLeffe, ma il Vicenza acciuffa il pareggio al 77’ con Martinelli, che torna al gol dopo sei anni di astinenza.

ALBINOLEFFE

Il centrocampista dell’AlbinoLeffe, Roberto Previtali: 'Quello di oggi era un test importante perché la nostra squadra ha tanti elementi nuovi e molti esordienti nella categoria. Credo che alla fine la prova sia stata superata, anche se c’è rammarico per il modo in cui abbiamo preso i due gol. La mancanza di un regista? In questi casi si vede ciò che manca e mai ciò che c’è. Detto questo, starà al mister e alla società valutare quello c’è e fare sì che renda al meglio'.

VICENZA

Il difensore del Vicenza, Daniele Martinelli: 'Sono soddisfatto per il gol e per il fatto che ci abbia regalato un punto alla prima giornata, cosa che non accadeva da tre anni. Il risultato è giusto e siamo contenti perché non è mai facile fare punti a Bergamo. Il Vicenza cerca un difensore? Io sono un professionista, penso ad allenarmi e a farmi trovare pronto quanto vengo chiamato in causa. Se arriva uno più forte vedremo cosa accadrà. L’importante è fare il bene della squadra'.

Fabio Manara
 
Top
0 replies since 22/8/2009, 00:36   80 views
  Share