Salernitana-Frosinone Le voci dallo spogliatoio

« Older   Newer »
  Share  
Pato_Show_96
view post Posted on 22/8/2009, 00:48




Esordio amaro per la Salernitana che stecca al debutto perdendo in casa contro un Frosinone più quadrato e ben messo in campo dal tecnico Moriero. La squadra granata regala campo e giocate agli ospiti che non faticano più di tanto a conquistare l’intera posta in palio ed a violare l’Arechi. I gol sono stati realizzati nel primo tempo da Santoruvo (33') e Basha (43'). Non basta la rete di secondo tempo al 36' Caputo per riaprire l’incontro. Finisce tra i fischi dei tifosi di casa mentre i ciociari ricevono gli applausi meritati dei loro tifosi.

SALERNITANA

Il capitano della squadra granata Luca Fusco non fa drammi: 'Siamo appena alla prima giornata. Purtroppo ci dispiace non aver potuto regalare una vittoria ai nostri splendidi tifosi. Chiediamo scusa a tutti per questa prestazione deludente. Ora rimbocchiamoci le maniche perché il campionato è ancora lungo. Il nostro obiettivo è, come abbiamo sempre detto, la salvezza'.

FROSINONE

Vincenzo Santoruvo avrebbe potuto indossare la maglia della Salernitana ed invece...: 'Un mese fa c’è stata la possibilità di venire a Salerno, poi non se n’è fatto più nulla. Mi sarebbe piaciuto giocare in una piazza importante e dinanzi ad un pubblico come quello dell’Arechi. Pazienza. Ora mi godo questo successo, il gol e Frosinone dove benissimo anche perché devo farmi perdonare il lungo infortunio della passata stagione'.

Antonio Esposito
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 1/9/2009, 11:38




Povera Salernitana
 
Top
1 replies since 22/8/2009, 00:48   101 views
  Share