Padova-Modena Le voci dallo spogliatoio

« Older   Newer »
  Share  
Pato_Show_96
view post Posted on 22/8/2009, 00:59




Un Padova motivatissimo schianta il Modena nella prima giornata di serie B. Grande festa all'Euganeo per il ritorno tra i cadetti, atteso undici anni, e celebrato con una vittoria meritata ben più di quanto dica lo striminzito uno a zero finale. Di Totò Di Nardo il gol risolutore (pallonetto su Alfonso in uscita dopo assist di Rabito) al 23' della ripresa.

PADOVA

L'attaccante del Padova, Antonio Di Nardo: 'Sono veramente contento per il gol all'esordio ma gran parte del merito va a Rabito che mi ha servito un assist delizioso. Oggi abbiamo giocato bene anche se abbiamo faticato non poco a concludere a rete. Ma è normale così, dobbiamo ancora sistemare alcuni meccanismi e poi non dimentichiamoci del gran caldo che ci ha veramente tagliato il fiato specialmente nella ripresa. Siamo comunque molto soddisfatti. Rimaniamo però coi piedi per terra iniziando fin da domani a pensare alla difficilissima trasferta di Reggio Calabria'.

MODENA

Il centrocampista del Modena, Domenico Giampà: 'Peccato veramente per questa sconfitta perché ad essere sinceri non ce l'aspettavamo. E dire che comunque non abbiamo offerto una cattiva prestazione, ma non siamo riusciti a concretizzare. Adesso voltiamo pagina e pensiamo alla prossima partita'.

Stefano Volpe
 
Top
0 replies since 22/8/2009, 00:59   116 views
  Share