Topic Ufficiale Lazio

« Older   Newer »
  Share  
x. Angel!
view post Posted on 25/8/2009, 15:22




Qui Verranno postate tutte le notizie riguardanti la suddetta squadra e i relativi commenti...
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 25/8/2009, 23:07




Allenamento sul sintetico
25 agosto 2009 - Allenamento nel tardo pomeriggio per la Lazio in vista della sfida di Europa League di giovedì in Svezia con l'Elfsborg. Ballardini pare intenzionato ad operare un sostanzioso turn over per consentire ai titolari di rifiatare. Oggi, intanto, il tecnico ha fatto svolgere l'allenamento su un terreno in erba sintetica presso un centro sportivo romano. Giovedì in Svezia si giocherà infatti su questo particolare tipo di superficie.
 
Top
~®Jüvë_96®~
view post Posted on 26/8/2009, 12:06




Li farà gioacare là per farli abituare penso
 
Top
~MaNu™
view post Posted on 26/8/2009, 14:12




Lazio, Pandev: "West Ham? Nulla di vero"


Non c'è nulla di vero nella notizia rilanciata da skysports.com che vorrebbe Goran Pandev pronto a trasferirsi a Londra alla corte di Gianfranco Zola per giocare con il West Ham. A smentire l'indiscrezione è stato il diretto interessato, intervenuto ai microfoni dell'emittente macedone A1. Ecco le dichiarazioni riprese dal portale sportal.it:

"Non c'è niente di vero nelle voci sul West Ham - ha detto Pandev -. Non è quello che desidero in questo momento. C'è ancora tempo comunque prima che chiuda il mercato" ha aggiunto il giocatore sempre più in rotta con la Lazio e il presidente Lotito.
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 26/8/2009, 14:14




ora si parla di no scambio d'agostino - pandev
 
Top
Il Re dell'Est
view post Posted on 26/8/2009, 15:34




CITAZIONE (.:Angel:. @ 26/8/2009, 15:14)
ora si parla di no scambio d'agostino - pandev

Potrebbe andare bene ad entrambi
 
Top
Andy Romanista
view post Posted on 28/8/2009, 01:01




D'Agostino? L'arrivo di D'Agostino libererebbe Ledesma.
 
Top
~®Jüvë_96®~
view post Posted on 28/8/2009, 10:49




certo.. ma si parlava di scambio prima
 
Top
XxZaRaTexX
view post Posted on 31/8/2009, 10:40




ROMA (30 agosto) - Lazio vittoriosa sul Chievo per 2-1. Alla rete di Pellissier ha risposto al 41' Cruz su rigore e l'ex interista ha raddoppiato all'8' della ripresa per il definitivo 2-1. Nel finale la Lazio ha controllato la gara, con qualche sofferenza. Con questa vittoria la Lazio balza in testa alla classifica della Serie A a punteggio pieno insieme alla Juventus, alla Sampdoria e il Genoa. In coda 4 squadre tra le quali la Roma. Le altre partite sono finite con questi risultati: Napoli-Livorno 3-1, Parma-Catania 2-1, Samp-Udinese 3-1
Fioren.-Palermo 1-0, Atalanta-Genoa 0-1, Cagliari-Siena 1-3Nell'anticipo di sabato Milan-Inter 0-4, Bari-Bologna 0-0 mentre nell'anticipo pomeridiano Roma-Juventus è finita 3-1 per i bianconeri.

 
Top
Il Re dell'Est
view post Posted on 31/8/2009, 11:24




Cruz ha fatto due gol senza combinare un granchè comunque complimenti alla lazio
 
Top
XxZaRaTexX
view post Posted on 31/8/2009, 12:45




vb si uno su rigore.. l'altro si è torvato li davanti a dato un calcio al pallone e goal XDXD cmq sta andando molto bene la lazio speriamo che segue questo passo ^_^
 
Top
_As RoMa FaNs.
view post Posted on 31/8/2009, 20:29




valdez sfumato all'ultimo..
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 1/9/2009, 21:32




ROMA - La Lazio ha comunicato la lista per la fase a gironi di Europa League: fuori dalla lista i 'dissidenti' Cristian Ledesma e Goran Pandev, oltre all'infortunato Simone Inzaghi (sostituito da Makinwa). Questa la lista completa:

Baronio, Bizzarri, Brocchi, Cruz, Cribari, Dabo, Diakitè, Foggia, Matuzalem, Makinwa, Iannarilli, Kolarov, Lichtsteiner, Mauri, Meghni, Muslera, Eliseu, Perpetuini, Radu, Rocchi, Sevieri, Sciamanna, Scaloni, Siviglia, Zarate.


CHIEVO VERONA - Ancora una vittoria. La Lazio di Ballardini non sbaglia un colpo e, dopo aver centrato i primi due obiettivi stagionali, Supercoppa e qualificazione all'Europa League, ottiene un altro successo ai danni di un ottimo Chievo.

Calciomercato.it vi propone i migliori e i peggiori della gara

Migliore Chievo

Pellissier 7: pericolo costante per la linea difensiva biancoceleste. Segna e subisce il fallo che lascia la Lazio in dieci. Si mette a disposizione di Bogdani prima e Granoche dopo, con assist e giocate. Attaccante che meriterebbe una chance in altri palcoscenici.

Peggiore Chievo

Sorrentino 5: giornata negativa per il portierone clivense, protagonista di un intervento goffo sul tiro di Zarate, che ha propiziato il gol di Cruz.

Migliore Lazio

Cruz 7: prime partite in sordina, dopo una preparazione che di fatto non c'è stata. Ma è bastato poco a Julio Cruz per lasciare il segno e trascinare la Lazio verso una vittoria importante, che regala ai biancocelesti la testa della classifica. E' forse lui, più di Rocchi, la spalla ideale per Mauro Zarate.

Peggiore Lazio

Cribari 5: complica in maniera decisiva la partita della Lazio. Troppo ingenuo il fallo a centrocampo che lo costringe lui, a lasciare il campo, e la Lazio a 35 minuti di sofferenza pura.

In campionato sono oltre 25.000 gli abbonamenti venduti ad oggi per la stagione 2009-2010. La Lazio ha pensato anche ad un mini abbonamento per l'Europa League. La campagna abbonamenti avrà inizio l'8 settembre e terminerà il 17 settembre 2009 e potrà essere effettuata presso i Lazio Style 1900 e le ricevitorie Lottomatica autorizzate.

Dall' 8 al 10 settembre sarà possibile effettuare la prelazione per abbonati al campionato stag. 2009/2010. In questo periodo i nuovi abbonati potranno acquistare l’abbonamento sui posti non soggetti a prelazione. Dall' 11 al 17 settembre la vendita sarà libera a tutti.
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 2/9/2009, 12:52




Barreto arriva a Roma e abbraccia il mondo Lazio. Sbarca nella Capitale, farà un salto a Formello, prenderà contatto con la realtà biancoceleste. Non è ancora tempo per vederlo in campo, è minorenne, ha 17 anni, potrà essere tesserato a gennaio quan do compirà 18 anni. I regolamenti della Fifa sono molto rigidi, la Lazio sta studiando la situazione per farlo allenare con i nuovi com pagni. L’obiettivo è sfruttare i prossimi me si per farlo ambientare, in questo modo po trà conoscere i metodi di lavoro di Ballardi ni, potrà imparare il suo calcio. E’ possibile che rientri in Uruguay nei prossimi giorni, salvo poi tornare in Italia in pianta stabile.

LA SCOMMESSA - La Lazio scommette su Gonzalo Barreto, definito il nuovo Zarate. Ha grandi colpi, si è messo in mostra nelle giovanili del Danubio e con la nazionale uru guayana under 17. Ad ottobre sarà impegna to nei mondiali di categoria che si dispute ranno in Nigeria. Barreto era stato in prova al Chelsea e al Real Madrid, due dei club più ricchi ed importanti del mondo. In Italia si era avvicinato a lui il Genoa, la Lazio lo sta va seguendo in gran segreto, si è mossa nel l’ombra e ha deciso di puntarci investendo circa tre milioni di euro. Verrà blindato e dal 2010 in poi, fresco maggiorenne, potrà essere utilizzato in serie A. Starà a Ballardi ni decidere come e quando impiegarlo. (Corriere dello Sport)
L.T.
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 2/9/2009, 13:15




è davvero un fuoriclasse, ho visto un video con delle sue giocate, ci sa fare... :si:
 
Top
74 replies since 25/8/2009, 15:22   893 views
  Share