Topic Ufficiale Palermo

« Older   Newer »
  Share  
x. Angel!
view post Posted on 25/8/2009, 15:24




Qui Verranno postate tutte le notizie riguardanti la suddetta squadra e i relativi commenti...
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 25/8/2009, 23:09




Cavani: "Vogliamo l'Europa"
25 agosto 2009 – Giornata di riposo per i rosanero di Walter Zenga. Solo domani mattina riprenderanno gli allenamenti (alle 9.30 e alle 18 a Boccadifalco) in vista della prima trasferta di campionato, al Franchi domenica sera contro la Fiorentina. L’uomo del giorno non può che essere Edinson Cavani, un gol ed un rigore procurato nel 2-1 sul Napoli. A Sky l’uruguaiano parla di obiettivi, personali e di squadra: “Insieme a Miccoli, fenomeno che ricorda molto Romario, voglio superare i 28 gol messi assieme l’anno scorso, per quanto riguarda il club è chiaro che bisogna migliorare l’ultimo risultato e quindi riuscire a centrare l’Europa. Lo scudetto? E’ dura, vedo favorita la Juventus”.
 
Top
~®Jüvë_96®~
view post Posted on 26/8/2009, 11:31




Il Palermo ha molta fortuna, potrebbe entrare in Europa, ma non in Champions di certo
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 26/8/2009, 11:56




quello che penso anche io!
 
Top
~Hulk92~™
view post Posted on 26/8/2009, 13:49




grandissimo palermo..
 
Top
~MaNu™
view post Posted on 26/8/2009, 14:10




secondo me quest'anno è la volta buona..può arrivare 4°
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 26/8/2009, 14:16




mah, stiamo a vedere!
 
Top
Il Re dell'Est
view post Posted on 26/8/2009, 15:32




CITAZIONE (~MaNu™ @ 26/8/2009, 15:10)
secondo me quest'anno è la volta buona..può arrivare 4°

Ci sara da lottare con roma e fiorentina
 
Top
~®Jüvë_96®~
view post Posted on 26/8/2009, 16:00




Il Palermo 4°? può lottare per l'Europa Legaue, non di più
 
Top
~MaNu™
view post Posted on 31/8/2009, 15:52




PALERMO: BLASI



Rosanero a un passo da Blasi: il ds rosanero Sabatini sta definendo gli ultimi dettagli del passaggio con il Napoli. La formula dovrebbe essere quella del prestito
 
Top
Ronaldo97
view post Posted on 1/9/2009, 09:38




Palermo, Zamparini: "Dzemaili? Foschi voleva Vantaggiato
Intervistato dai microfoni di Mediterraneonline.it, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato della trattativa - fallita - di portare Blerim Dzemaili in rosanero: "Volevamo prendere sia Dzemaili che Blasi, era fatta con il Torino però lui non è venuto per la sua paura di non giocare. Da me il Torino prendeva quasi 5 milioni, io prendevo tutto il giocatore, che veniva quindi valorizzato quasi otto milioni. Bisogna vedere cosa c'è sotto… Probabilmente Foschi voleva Vantaggiato e allora si è orientato in quella direzione".
 
Top
~MaNu™
view post Posted on 1/9/2009, 11:08




Era meglio Dzemaili
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 2/9/2009, 13:57




5 Rosanero in Nazionale
Palermo in vacanza fino a giovedì pomeriggio. Oggi e domani tutti i rosanero a riposo eccezion fatta per i nazionali Morganella (under 21 Svizzera, qualificazioni agli europei), Bresciano (Australia, amichevole), Kjaer (Danimarca, qualificazioni Sudafrica 2010), Cavani (Uruguay, qualificazioni Sudafrica 2010) e Goian (Romania, qualificazioni Sudafrica 2010). Alla ripresa saranno da verificare le condizioni degli infortunati Mchedlidze, probabile il rientro a pieno ritmo già da giovedì, Migliaccio ed Hernandez. A Mediagol.it le prime parole da rosanero del neo acquisto Manuele Blasi, ex Napoli: “La squadra è forte, la società ambiziosa. Crediamoci e faremo una bella stagione”.
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 8/9/2009, 00:19




Palermo, Rubinho Tra fede e... sopracciglia folte

Tra una dichiarazione retorica e l’altra, il personaggio Rubinho si mette a nudo. Il portiere brasiliano del Palermo è stato ospite dell’emittente Tgs e non ha schivato domande fitte di curiosità dei giornalisti. E così scopri che ha iniziato a fare il portiere grazie a suo fratello Ze Elias: a tre anni, durante una partita tra bambini, si è messo in porta perché mancava qualcuno nel ruolo e non si è più mosso da lì.

Il campo da calcio è sempre stato la sua fede. Nel rettangolo verde, il serafico Rubinho diventava riottoso con gli avversari e con l’arbitro, fino a quando non è stato illuminato. Da un'altra fede, spirituale questa volta. Il numero 83 rosanero è diventato evangelico, e da allora si rivolge sempre a Dio prima e dopo ogni partita. Non chiede aiuto per la sua prestazione, no, ma soltanto che nessuno si faccia male.

Altre richieste - terrene però - sono quelle per Pasquale, magazziniere del Palermo. 'Rubi' ha timidamente proposto di indossare una nuova divisa da portiere (nera, magari con qualche sfumatura di rosa) anche perché quella attuale rossa, dice, 'ha un tessuto scivoloso'. Che probabilmente non lo aiuta a fare bene il suo lavoro.

Infine, un cenno sul make-up mancato del portiere brasiliano. Un telespettatore chiede perché il suo beniamino non si rade quelle sue sopracciglia foltissime e Rubinho se la cava con una battuta: 'Ho fatto la barba e ho lasciato i baffi'. Chissà che non sia stata la fede religiosa a infondergli questo splendido senso dell’umorismo.

Palermo Migliaccio ed Hernandez a parte

Allenamento pomeridiano al campo 'Tenente Onorato' di Boccadifalco per il Palermo. Gli uomini di Walter Zenga hanno svolto dapprima un breve riscaldamento tecnico inquadrato, quindi due sessioni di lavoro tattico sette contro sette, lavoro fisico e di scarico. Il centrocampista Giulio Migliaccio e l'attaccante Abel Hernandez si sono allenati a parte incrementando il lavoro di recupero. Ancora assenti per gli impegni con le rispettive nazionali il centrocampista Mark Bresciano, l'attaccante Edinson Cavani e i difensori Dorin Goian e Simon Kjaer. Il gruppo si ritroverà mercoledì per una doppia seduta.
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 8/9/2009, 00:22




il palermo quest'anno potrà puntare all'europa league :si:
 
Top
41 replies since 25/8/2009, 15:24   307 views
  Share