Topic Ufficiale Parma

« Older   Newer »
  Share  
x. Angel!
view post Posted on 25/8/2009, 15:25




Qui Verranno postate tutte le notizie riguardanti la suddetta squadra e i relativi commenti...
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 25/8/2009, 23:10




Paloschi: "Esordio positivo"
25 agosto 2009 – “Per come si era messo il match, stavamo già assaporando la vittoria. Un punto a Udine comunque va bene”. Alberto Paloschi dimostra soddisfazione per l’esordio in campionato. Per lui anche il gol che ha aperto il match: “Prima della partita scherzavo con Morrone, chiedendogli di mettermi un pallone buono. E’ stato di parola anche se sfornare assist non è il suo compito principale”. Spiega poi le motivazioni dell’assetto tattico visto al Friuli: “L’ordine era quello di rimanere compatti e ripartire: abbiamo corso per 90’ senza soste, ci siamo sacrificati tutti. Era importante evitare che D’Agostino entrasse in partita: ci siamo riusciti alla grande”. Questo pomeriggio sono ripresi gli allenamenti al centro sportivo di Collecchio: sono, infatti, iniziate nel quartier generale parmigiano le operazioni che porteranno alla “prima” casalinga dell’anno. Nel frattempo è partita anche l’operazione “Parma-Catania” per i tifosi: la società di Viale partigiani d’Italia ha deciso di abbassare il costo dei biglietti. Un prezziario 2009/10 scontato rispetto all’ultimo anno di serie A. Per una partita in curva si pagheranno 15 euro, contro le 20 del 2007/08, mentre per la Tribuna Est, 30 euro (15 il ridotto), cinque euro in meno rispetto a due anni fa. Anche la Petitot cala i prezzi: la Ovest costa 40 euro (25 il ridotto), la laterale 50 (30) e la centrale 90 (60).
 
Top
~®Jüvë_96®~
view post Posted on 26/8/2009, 11:29




Mi fa piacere vedere il Parma in serie A.. e pareggiando con l'Udinese hanno fatto una bella figura
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 26/8/2009, 11:56




Calciomercato Torino, Foschi fa la spesa a Parma? Budel, Leon e Vantaggiato nel mirino

In uscita si lavora per le cessioni di Dzemaili e Amoruso.

Nicola Amoruso durante Torino-Inter (Grazia Neri)

Dopo il primo imporante successo in campionato (il sonoro 3-0 sul campo del Grosseto), il Torino di Colantuono ha già lasciato intendere che musica suonerà in questo campionato cadetto.

Prima della conclusione del mercato, però, ci sono ancora alcune questioni da sistemare. A partire da Dzemaili: il centrocampista svizzero potrebbe a sorpresa rimanere a Torino a meno che, è questa l'ultima ipotesi percorribile, il Palermo non accetti di inserire Succi come contropartita tecnica. Inserendo la comproprietà dell'attaccante nella trattativa, il Palermo potrebbe arrivare al centrocampista aggiungendo un conguaglio di circa 5 milioni di euro.

Qualora dovesse partire l'elvetico, Foschi si tufferebbe a capofitto in casa Parma per provare a prendere Budel, centrocampista che sostituirebbe proprio il partente Dzemaili.

Sempre col Parma, però, si lavora ad uno scambio: Nicola Amoruso potrebbe far comodo con la sua esperienza ai gialloblù. Il bomber pugliese sarebbe un'ottima chioccia per Paloschi e potrebbe arrivare in Emilia in cambio di Leon o Vantaggiato, che a Parma troverebbero poco spazio.

Cairo e Foschi hanno a disposizione ancora sei giorni per mettere a disposizione di Colantuono l'organico necessario per tornare subito in Serie A.

 
Top
~®Jüvë_96®~
view post Posted on 26/8/2009, 11:58




Dzemail e Amoruso fanno bene se se li tengono stretti, mentre dal Livorno punterei solo Vantaggiato
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 26/8/2009, 12:00




sisi quoto! è dell' '84 e può fare ancora molto bene!
 
Top
~®Jüvë_96®~
view post Posted on 26/8/2009, 12:01




Però se ricordo bene anche il Genoa ci aveva fatto un pensiero
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 26/8/2009, 12:02




io lo seguivo molto quando era nel bari!
 
Top
~®Jüvë_96®~
view post Posted on 28/8/2009, 10:59




Comunque delle tre squadre che è salita in A è stata quella che si è attrezzata meglio
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 2/9/2009, 13:34




Paloschi e Mariga in Nazionale
Dopo il successo contro il Catania, Francesco Guidolin ha concesso ai suoi ragazzi tre giorni di riposo. Giovedì mattina riprenderanno gli allenamenti al centro sportivo di Collecchio in vista della prossima giornata di campionato a San Siro contro i campioni d’Italia dell’ Inter. Il tecnico veneto dovrà inizialmente lavorare senza Mariga, Paloschi e Bojinov. I tre giocatori sono impegnati nelle partite con le rispettive nazionali: Mariga è stato convocato dal suo c.t. per Mozambico-Kenia prevista il 5 settembre (gara valevole per la qualificazione ai campionati del mondo 2010). Baby Paloschi, invece, è stato inserito da Pierluigi Casiraghi tra i ragazzi dell’Under 21 azzurra che disputeranno i match di qualificazione al campionato europeo di categoria: Galles-Italia, in programma a Swansea il 4 settembre, e Italia-Lussemburgo (a Novara l’ 8 settembre). Bojinov guiderà la Bulgaria nei match di qualificazione mondiale contro Montenegro (il 5 settembre) e Italia (il 9 settembre a Torino).
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 8/9/2009, 01:21




Parma Guidolin 'La gara perfetta'

"Mourinho è un grande allenatore, i suoi risultati e le sue vittorie lo dimostrano. E' un professionista preparato a 360 gradi. E' anche un grande comunicatore, ma quando parla l'allenatore dell'Inter è normale che si accendano tutti i riflettori". Parola di Guidolin, tecnico del Parma, in vista della sfida di domenica a San Siro contro i nerazzurri dello Special One. L'allenatore prosegue: "In passato mi è già capitato molte volte di andare a giocare nei grandi campi della serie A: Milano, Torino e Roma. E sono sempre andato con squadre che non lottavano per il titolo. Per far bene in quelle partite bisogna fare la partita perfetta e avere anche un pizzico di fortuna". Inter che rischia di essere senza Sneijder... "E' un grande giocatore, ma l'Inter ha tanti sostituti pronti. Domenica bisognerà avere soprattutto coraggio, perchè se si scende in campo giocando per lo zero a zero, prima o poi si prende gol. Cercherò con i miei collaboratori di analizzare bene tutte le possibilità, sicuramente la fase tattica sarà fondamentale indipendentemente dal sistema di gioco".
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 8/9/2009, 01:25




dai parma regalace una prima vera fuga per noi juventini... xD
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 8/9/2009, 01:27




CITAZIONE (.:Angel:. @ 8/9/2009, 02:25)
dai parma regalace una prima vera fuga per noi juventini... xD

xDxD sarà molto difficile
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 8/9/2009, 01:28




bè dai, tutto è possibile..!
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 8/9/2009, 01:33




CITAZIONE (.:Angel:. @ 8/9/2009, 02:28)
bè dai, tutto è possibile..!

Si si, tutto è possibile.
 
Top
32 replies since 25/8/2009, 15:25   229 views
  Share