Topic Ufficiale Udinese

« Older   Newer »
  Share  
x. Angel!
view post Posted on 25/8/2009, 15:29




Qui Verranno postate tutte le notizie riguardanti la suddetta squadra e i relativi commenti...
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 25/8/2009, 23:02




Dalla Samp arriva Sammarco
25 agosto 2009 - Paolo Sammarco è il nuovo centrocampista che la società bianconera ha messo a disposizione del tecnico Pasquale Marino. L'ormai ex mediano della Sampdoria (che domenica a Marassi affronterà subito i suoi ex compagni) è stato acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, e sarà presentato domani in giornata nella sede della società bianconera, come la società ha comunicato sul proprio sito ufficiale. Sammarco arrichisce di fatto un reparto nevralgico nell'economia della manovra bianconera, inserendosi in un lotto di centrocampisti del calibro di Inler, D'Agostino e Asamoah. Questo è anche il reparto in cui l'Udinese sta operando di più in queste ultime fasi del mercato. Matute infatti è stato appena ceduto in prestito al Cesena, e presto potrebbe essere anche la volta di Morosini, sempre più chiuso dalla concorrenza. Non teme invece la competitività Niki Zimling, il danese che si è detto soddisfatto della prestazione offerta domenica. "In questa squadra ci posso stare e posso fare sempre meglio. Per quanto mi riguarda credo di avere fatto una buona impressione e sono sicuro che se al posto della traversa avessi fatto gol la critica mi avrebbe dato un voto in più". La squadra ha ripreso la preparazione nel tardo pomeriggio e Marino ha lavorato con tutti gli effettivi a parte i lungodegenti Asamoah, Pasquale, Ferronetti e Obodo.
 
Top
~®Jüvë_96®~
view post Posted on 26/8/2009, 11:44




Udinese deve rimpiazzare Quagliarella, era bravo e senza di lui la vedo dura.. e meno male per loro che non hanno ceduto D'agostino
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 26/8/2009, 11:45




anche se gaetano, nell'ultima prestazione nn ha meritato la sufficienza, giocatore di un anno? vedremo, io non ne sarei così sicuro!
 
Top
~®Jüvë_96®~
view post Posted on 26/8/2009, 11:46




secondo me col fatto che non è venuto alla juve si è incavolato e non vuole rendere come può
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 26/8/2009, 11:53




approposito di d'agostino nelle ultime ora c'è stato il pressing della lazio, guardate un pò :

D'Agostino, pressing Lazio
L’Udinese per ora dice no allo scambio con Ledesma e Meghni, ma Lotito non si dà per vinto.

Gaetano D'Agostino - Udinese (Grazia Neri)

Lotito insiste. Ha chiesto Gaetano D’Agostino all’Udinese. Da Ferragosto sta provando ad aprire una trattativa con la famiglia Pozzo. Si è mosso anche domenica mattina: ha proposto lo scambio con Cristian Ledesma, valutato dalla Lazio 15 milioni euro, dopo aver offerto Meghni, ha provato a inserire anche il cartellino di Guglielmo Stendardo, che già nella scorsa estate era stato vicinissimo all’Udinese. Pozzo ha risposto no alla società biancoceleste.

E’ una trattativa complicata. Bisogna verificare la disponibilità di Ledesma a trasferirsi a Udine, ma certamente l’argentino sa che ormai è diventato difficilissimo ricucire il rapporto con Lotito e restare (in quali condizioni?) alla Lazio. L’Udinese, da parte sua, intende monetizzare la cessione di D’Agostino nella prossima estate, dopo non essere riuscita a chiudere la trattativa con la Juventus a metà giugno e sfumato l’interesse del Real Madrid. Il giocatore, invece, sarebbe felicissimo di arrivare alla Lazio: la famiglia vive a Nettuno, è cresciuto nel settore giovanile della Roma, che lo ha mollato senza credere sino in fondo nelle supe potenzialità.

Ci crede Lotito, deciso a sostituire Ledesma con un giocatore, se possibile, ancora più forte. Ma la trattativa resta difficilissima. Un’ipotesi remota, legata all’ultimo giorno di mercato, potrebbe essere rappresentata da uno scambio di prestiti, con relativi controriscatti, che consentirebbe a Lazio e Udinese di differire di dodici mesi la soluzione dei casi Ledesma e D’Agostino. Oggi Lotito salirà a Milano e proverà a sondare il terreno. Per l’argentino resta in piedi l’ipotesi Inter, qualora Mourinho lo cercasse per sostituire Cambiasso, e c’è l’interesse del Parma. A Guidolin peraltro interessa il centrocampista franco-algerino Mourad Meghni: l’ha allenato a Bologna, lo vorrebbe rilanciare a Parma. Ci può stare. Poi, forse, il discorso si allargherà ad altri giocatori.

 
Top
~®Jüvë_96®~
view post Posted on 26/8/2009, 11:55




Da presidente dell'Udinese chiederei Ledesma + 15 mln
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 26/8/2009, 11:58




si ma pozzo è un bastardo, cioè nell'anno del mondiale ha rovinato il grande sogno di gaetano di andare alla juve o al real, ma comunque d'agostino prima dice di esser juventino e poi chiamato dai tifosi salta al coro ""chi non salta juventino è!"" figura di :peo:
 
Top
~®Jüvë_96®~
view post Posted on 26/8/2009, 12:04




vabbè per non essere bastonato penso
 
Top
~MaNu™
view post Posted on 26/8/2009, 14:11




credo proprio per quello
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 26/8/2009, 14:15




si vabbè sicuramente per quello, però cazzo
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 2/9/2009, 13:33




Oggi la ripresa
E' tempo di consultivi in casa bianconera. Dopo la sconfitta di Genova Marino riprenderà a lavorare con la squadra domani pomeriggio (17) al Bruseschi, dove il gruppo si ritroverà privo di 12 nazionali (Di Natale, D'Agostino, Pepe, Inler, Handanovic, Lukovic, Sanchez, Isla, Zapata, Cuadrado, Berisa, Kitoko) e 4 infortunati (Asamoah, Ferronetti, Pasquale e Obodo) di lungo corso. Le numerose assenze comunque non priveranno la squadra di giocare due test amichevoli, giovedì sera (19) in trasferta col Portogruaro e sabato al Bruseschi con il Koper Capodistria. Intanto oggi il dg bianconero ha voluto fare il punto della situazione all'indomani della chiusura del mercato, comunicando nel dettaglio tutte le situazioni contrattuali. Fa specie il dato riguardante il numero di contratti (108) con giocatori professionisti (tesserati a titolo definitivo o compartecipazione), di cui 27 giocano in altre squadre.
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 8/9/2009, 01:05




Udinese, Inler out Tutti i dubbi di Marino

Se la risonanza magnetica nucleare a cui sarà sottoposto domani Gokhan Inler dovesse dare esito positivo, il centrocampo dell'Udinese perderebbe un'altra pedina fondamentale.

Lo svizzero era tra gli uomini più in forma della squadra friulana e la concomitante assenza di Asamoah metterebbe nei guai Marino in vista del Catania. Le alternative sono Lodi, Sammarco e Zimling
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 8/9/2009, 01:08




e pensare che c'ho inler pure al fantacalcio :(
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 8/9/2009, 01:10




CITAZIONE (.:Angel:. @ 8/9/2009, 02:08)
e pensare che c'ho inler pure al fantacalcio :(

Madò che sfiga
 
Top
27 replies since 25/8/2009, 15:29   198 views
  Share