Topic Ufficiale Genoa

« Older   Newer »
  Share  
x. Angel!
view post Posted on 25/8/2009, 15:32




Qui Verranno postate tutte le notizie riguardanti la suddetta squadra e i relativi commenti...
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 25/8/2009, 23:00




Bocchetti pronto in 3 settimane
25 agosto 2009 - Allenamento nel tardo pomeriggio a porte aperte per i rossoblu di Gasperini, che non registrano alcuna nuova defezione oltre a quelle già note: Jankovic, che è stato operato nei giorni scorsi a Barcellona, e Floccari che anche oggi si è sottoposto a sedute di fisioterapia, così come Bocchetti, che dovrebbe essere pronto nel giro di tre settimane. Ancora nessuna novità riguardo a Palladino, che non ha ancora debellato del tutto la virosi che lo ha colpito sul finire dello scorso campionato. Domani mattina allenamento di rifinitura a porte chiuse e poi partenza per la Danimarca, dove ci saranno circa 1.500 tifosi rossoblu. Oggi Ivan Juric ha festeggiato il compleanno: per il centrocampista croato sono 34 anni e una seconda giovinezza che gli ha permesso di conquistare la maglia della sua Nazionale e il sogno di partecipare al Mondiale.
 
Top
~MaNu™
view post Posted on 26/8/2009, 10:24




Azz ci mente tanto,è importante per il Genoa ;)
 
Top
~®Jüvë_96®~
view post Posted on 26/8/2009, 11:22




Io non vedo l'ora di vedere la coppia di attacco Crespo - Floccari
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 26/8/2009, 11:31




io ce l'ho al fantacalcio, spero faccia tanti goal!


Preziosi respinge ogni 'aiuto': "Vittoria meritata, l'arbitro non c'entra"
"E' troppo presto per cominciare con le polemiche".

Enrico Preziosi è il presidente del Genoa tornato in Europa dopo diversi anni (Grazia Neri)
Il Genoa è riuscito nell'impresa di vincere per 3-2 in rimonta sulla Roma. Partita spettacolare, non solo per il numero di goal realizzati, ma condita anche da aspre polemiche innescate dai giallorossi per dei presunti errori arbitrali che avrebbero favorito la vittoria rossoblù.

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, non ci sta e respinge le polemiche al mittente... "E' molto riduttivo parlare di responsabilità dell'arbitro - ha detto il patron del Grifone ai microfoni di Radio Radio Tv - In questo modo si tolgono al Genoa i meriti per aver portato a casa questa bella vittoria. E' stata una vittoria meritata e l'arbitro non c'entra. Mi sembra troppo presto, poi, per cominciare con le polemiche".

"La Roma ha attaccato in maniera veemente, ma noi non abbiamo mai mollato - ha detto ancora Preziosi - E' stata una grande partita fra due grandi squadre e, come detto, mi sembra riduttivo parlare solo dei presunti errori dell'arbitro".

 
Top
~®Jüvë_96®~
view post Posted on 26/8/2009, 11:36




Comunque il Genoa quest'anno tornerà in europa, ha la squadra giusta per farlo
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 26/8/2009, 12:01




vedi che lo è già, in europa league intendo!
 
Top
~®Jüvë_96®~
view post Posted on 26/8/2009, 12:03




vabè i conti si fanno a fine campionato
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 2/9/2009, 13:30





Seitaridis in prova
Finirà probabilmente per arrivare al Signorini in prova Georgios Seitaridis, il difensore esterno destro greco che il Genoa potrebbe tesserare anche dopo la fine del calcio mercato perché è svincolato. Gasperini, però, sembra preferire la visione diretta del giocatore sul campo, piuttosto che affidarsi alla visione dei filmati. La società, invero, avrebbe avuto un po' di fretta, perché entro questa sera a mezzanotte sono da consegnare gli elenchi dei giocatori per la fase a gironi dell'Europa League, ma a questo punto è probabile che il difensore greco, se mai dovesse essere tesserato per il Genoa, non vi parteciperà. Buone notizie, intanto, sul fronte infortunati: questa mattina, infatti, Bocchetti, Floccari e Crespo si sono allenati sul campo di Pegli sotto gli occhi vigili dei preparatori atletici e dei fisioterapisti che li seguono passo passo. Per i due attaccanti sembra esserci più di una speranza che possano essere a disposizione per la partita col Napoli, anche se nessuno, al Genoa, si sbilancia su questa possibilità.
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 4/9/2009, 10:07




Ha partecipato inaspettatamente anche la 'iena' genovese Luca Bizzarri a una parte della partitella infrasettimanale del Genoa. L'amichevole è stata vinta dai rossoblù per 3-2 sulla formazione Primavera, che martedì sarà impegnata nella finale di Supercoppa contro il Palermo. Ancora lavoro a parte Floccari, Crespo e Bocchetti.
I primi due dovrebbero recuperare per la partita casalinga col Napoli, e dalla prossima settimana dovrebbero tornare in gruppo. Assenti, naturalmente, i giocatori impegnati con le varie nazionali.
TC



L'altra faccia di Emiliano Moretti. Il papà giocherellone che impazzisce per il piccolo Matias, che si fa coccolare dalla moglie Carolina, che trascorre gran parte del tempo libero col suo boxer, Hispa, il vero padrone di casa.

Tutto questo nell'intervista esclusiva realizzata da Lavinia Raineri per Genoa Live al nuovo baluardo della difesa rossoblù, on-line a partire dalle 14: "L'esperienza a Valencia? Mi ha stravolto la vita - sottolinea "More" - a quella città sono legati i ricordi più intensi della mia esistenza: lì mi sono sposato e mi è nato il figlio. Anche se sono scelte difficili, consiglio specie ai calciatoi più giovani di provare un'esperienza all'estero. Una volta rientrati a casa, si sentiranno diversi, degli uomini".
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 8/9/2009, 00:21




Genoa 116 anni, domani Floccari in gruppo.


Il Genoa oggi compie 116 anni, e come ogni settembre, sono diverse le iniziative dei tifosi per brindare al compleanno della squadra. Il gruppo di Gasperini riprende domani gli allenamenti senza i nazionali, ma con un Floccari in più. Il giocatore dovrebbe infatti tornare a disposizione. Domani test importante per Crespo, mentre l'infortunio di Bocchetti sembra essere più lungo del previsto.
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 8/9/2009, 00:21




complimenti al genoa :bravo:
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 8/9/2009, 00:22




CITAZIONE (.:Angel:. @ 8/9/2009, 01:21)
complimenti al genoa :bravo:

SI auguri a tutti i rossoblù
 
Top
x. Angel!
view post Posted on 8/9/2009, 00:24




la squadra più vecchia della serie A, complimenti ragazzi !
 
Top
xXSiMo_LaZiAlExX
view post Posted on 8/9/2009, 00:26




CITAZIONE (.:Angel:. @ 8/9/2009, 01:24)
la squadra più vecchia della serie A, complimenti ragazzi !

:bravo: :bravo:

Genoa-Napoli: Preziosi 'Non è determinante'


Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto in diretta su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “I successi del Genoa? Noi abbiamo cercato di costruire una squadra che può durare nel tempo con una programmazione ben precisa: i risultati sono il frutto di questa programmazione. Siamo la seconda, terza, squadra che ha investito di più proprio dopo il Napoli, tutto sommato abbiamo investito ciò che abbiamo incassato ed anzi abbiamo investito qualcosa in più, allestendo anche in proiezione futuristica una squadra competitiva.

Se ho visto Argentina-Brasile? Sì, l’ho vista – ha detto a Radio Marte Preziosi - e credo che Datolo sia un buon giocatore, bisogna solo dargli il tempo per adattarsi al calcio italiano, le qualità le ha. Anche quest’anno nessuna trattativa tra Napoli e Genoa? Siamo concorrenti però con il cuore siamo gemellati, anche se poi in campo il gemellaggio scompare e si fa la partita in maniera serena ma da concorrenti. Non abbiamo concluso scambi – ha precisato a Marte Sport Live - perché non c’è stato l’interesse da ambo le parti a realizzare qualcosa, mai dire mai però, magari ne faremo il prossimo anno.

Genoa-Napoli di domenica? E’ una partita delicata e importante per noi e per il Napoli. Siamo però appena alla terza giornata, non è determinante per nessuna delle due. Il Napoli è stufo di perdere con noi? Il calcio gira sempre – ha replicato in modo scherzoso Preziosi a Radio Marte -, si vince e si perde, non c’è problema in nessun caso. Per adesso però, speriamo di vincere…”.
 
Top
72 replies since 25/8/2009, 15:32   622 views
  Share