Nba News: Session si accorda coi Wolves, Iverson a Memphis?

« Older   Newer »
  Share  
LBJ 23
view post Posted on 7/9/2009, 09:54




Sembra vicino alla soluzione il "giallo" legato a Ramon Sessions, il restricted free agent dei Milwaukee Bucks, ha firmato accordo coi Minnesota Timberwolves. I Bucks portebbero pareggiare l'offerta, 16 milioni di dollari ripartiti su quattro stagioni, con un opzione a favore del giocatore per l'ultimo anno di contratto, ma molto difficilmente lo faranno perchè sconfinerebbero nella Luxury Tax per tenere un giocatore che di fatto è già stato sostituito, infatti dal draft è arrivato il promettente Brandon Jennings e da Toronto sono arrivati Ukic e Delfino, con l'importante rientro di Micheal Reed e di Luke Ridnour, entrambi infortunati lo scorso anno, il reparto esterni è decisamente completo.


Molto soddisfatti anche i Wolves che sostituiscono prontamente Rubio, che resterà almeno due anni a Barcellona, con un giocatore giovane, Sessions ha solo 23 anni, e di grande talento, ha chiuso la scorsa stagione con 12.4 e 5.7 assist di media e anche alcune partite oltre quota 40 punti.



Ingrandisci
Anche il caso Allen Iverson sembra avviarsi alla conclusione con l'ex Pistons che probabilmente firmerà un contratto annuale coi Memphis Grizzlies per 3.5 milioni di dollari che potrebbero salire a 4.4 se la squadra del Tennessee decidesse di rinunciare ai diretti su Juan Carlos Navarro, che sicuramente non tornerà mai più ai Grizzlies, quantomeno curioso che la prima offerta, rifiutata da Iverson, che probabilmente credeva di trovare contratti migliori, fosse di 5 milioni di dollari.

I Knicks, dopo aver visto sfumare l'opportunità di prendere Sessions potranno almeno consolarsi rifirmando per una stagione il lungo David Lee, giocatore fondamentale per coach Mike D'antoni, con un contratto annuale, che per molti addetti ai lavori sarà tra i 6 e gli 8 milioni di dollari l'anno. L'unica altra possibilità, ormai molto remota è che Lee venga scambiato via Sign-and-Trade.

Per concludere capitolo Lebron James, Il Prescelto ha parlato da Londra, dove si trovava per un tour promozionale del suo documentario "More than a Game", e ancora una volta ha ribadito di non aver deciso cosa sarà il prossimo anno quando il suo contratto coi Cavs finirà, si é poi soffermato sulla prossima stagione e sulla coppia che formerà con Shaquille O' Neal "Credo che sarà fantastico. è l'opportunità per giocare con Hall of Famer"
 
Top
0 replies since 7/9/2009, 09:54   79 views
  Share