Tacchi e motori

« Older   Newer »
  Share  
LBJ 23
view post Posted on 7/9/2009, 10:12




A Dimitri gira la testa. Eccolo là che urla eccitato all'amico: "Dai scatta, scatta". E l'amico scatta foto su foto, mentre la bella Irene sorride abbracciata al "suo" Dimitri, che ha il cuore che frulla in cielo e il sorrisone un po' ebete all'altezza dell'ombelico di lei: tacco dodici, sorriso killer e argomentazioni molto basic e altrettanto instinct. Vita da ragazze ombrello, quelle che nei weekend fatti di marmitte roventi e staccate violente, mettono insieme le passioni del maschio nel luogo comune più comune che c'è: donne e motori. Un vero standard senza tempo. Le animatrici di testosterone da paddock guadagnano dai 200 agli 800 euro al giorno. Dipende dalla professionalità. E dalle agenzie.

Laura, che lavora per Yamaha e sceglie le ombrelline, dice che qui manca un po' la cultura della professione. "Devono essere seducenti e al tempo stesso non scadere in volgarità. Le migliori sono le americane, là questo è un lavoro vero e proprio". Sì, negli Usa c'è anche il sito umbrellagirlsusa. com. Tu chiami, loro arrivano. "Qui invece ci sono le agenzie di modelle. Ma la bellezza non sempre basta". E poi ci sono le variabili. In Suzuki, per esempio, va molto il fetish, con le ragazze vestite da poliziotte con tanto di manette a portata di mano. La Honda di Cecchinello ha puntato sulle conigliette di Playboy. La moto magari non vince. Ma i fotografi non mancano mai. E chissà perché.

Nel club delle modelle trovi di tutto: c'è l'ingegnere aeronautico Patricia, che spesso regge l'ombrello a Valentino e la bella Irene, responsabile vendite per una grande azienda di moda che qui sfila per conto di Ducati Pramac. Poi c'è Stefania, che per andare in griglia accanto a Lorenzo ha dovuto vincere il concorso indetto da Fiat e Radio Deejay. Certo, non sempre tutto fila liscio.

In Qatar si accorsero che non esistevano agenzie di modelle e qualcuno provò a contattare un sito di escort extralusso. Niente da fare: volevano duemila euro per una comparsata. E che siamo matti? Ma nel resto del mondo problemi zero o quasi. Qui in riviera, poi, terra di cubiste e motori, rendere il paddock più eccitante è uno scherzo. Da non dimenticare mai, però, il fattore meteorologico: con la pioggia e il freddo la poliziotta scosciata fradicia che sorride nel vuoto fa un po' strano. Ma anche in quel caso un bel Dimitri motivato non manca mai. Un abbraccio, un bel sorriso ebete e via: scatta, scatta
 
Top
0 replies since 7/9/2009, 10:12   86 views
  Share