Ibra torna a San Siro: "Tifosi, fatemi felice"

« Older   Newer »
  Share  
x |~Boss10~| x
view post Posted on 15/9/2009, 14:34




L'attaccante svedese del Barcellona rivolge un pensiero agli interisti al ritorno a Milano: "E' davvero bello essere tornati qui. Mercoledì sera sarà una grande partita".

Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milano, dove mercoledì sera sfiderà l'Inter con il suo Barcellona nella prima gara della Champions League. Lo svedese é sbarcato a Malpensa con i compagni poco dopo le 12.30. "E' una buona sensazione tornare a Milano - ha detto - sarà una grande partita".

Alla domanda se abbia seguito l'inizio di stagione dell'Inter ha risposto: "non ho visto le partite, ma ho visto i risultati, sta facendo molto bene". E sull'ottimo rendimento di Samuel Eto'o ha aggiunto: "Sono contento per lui". A Ibrahimovic è stato infine chiesto che accoglienza si aspetta dai tifosi. "Niente - ha replicato -. Se parlano bene di me sono contento".

Il Barcellona ha lasciato Malpensa a bordo di un pullman diretto all'albergo. Dopo le 18 a San Siro ci sarà la conferenza stampa dell'allenatore Guardiola e del capitano Carles Pujol. Alle 19 l'allenamento allo stadio Meazza.

:inter: :inter: :inter: :inter: :inter: :inter: :inter: :inter: :inter: :inter: :inter: :inter: :inter:
 
Top
Il Re dell'Est
view post Posted on 15/9/2009, 14:49




Chiede troppo farlo felice non penso propio
 
Top
1 replies since 15/9/2009, 14:34   68 views
  Share