PES 2010: dettagli sulla nuova Master League

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2009, 22:20
Avatar

Coppa Italia

Group:
Member
Posts:
6,111

Status:


Il tempo passa e dettagli si aggiungono a Pro Evolution Soccer 2010. È il turno della nuova Master League, vero cuore della modalità single player.

Stavolta sembra che davvero nulla sia lasciato al caso. La Master League verrà divisa in tre parti “Club House”, “Stadium Walk” e “Office”: ognuna di esse avrà determinate opzioni e sarà il luogo dove si potranno controllare determinati aspetti del proprio team.

La Club House sarà deputata alla ricerca e alla crescita di giovani campioni. È in pratica quello che nel nostro paese viene comunemente denominato “vivaio”.

Tutti gli aspetti finanziari saranno destinati all’Office: da qui il giocatore potrà controllare il calcio mercato. Ottima notizia è sapere che i calciatori avranno le medesime quotazioni che hanno nella vita reale e ciò renderà tutto più realistico a chi già mastica calcio.

Attenzione è stata data anche agli sponsor che porteranno nuova linfa alle casse del club. Lo sponsor tecnico, inoltre, potrà cambiare. Rilevante sarà anche il livello di passione che nutriranno i fan per il club, che potrà essere controllata verificando il numero di fan club che saranno fondati. Infine l’opzione Stadium Walk permetterà di gestire le impostazioni di gioco.

Da tutto quanto mostrato sino ad oggi sembra che la Konami abbia recepito il messaggio dello scorso anno, che ha visto prevalere Fifa della Electronic Arts: ora sta mettendo a punto tutte le contromisure necessarie per ritornare ad essere la regina delle simulazioni calcistiche.
 
Top
0 replies since 15/9/2009, 22:20   110 views
  Share