Stop per Xabi Alonso

« Older   Newer »
  Share  
Gerrard95
view post Posted on 17/9/2009, 16:59




La Liga - Xabi Alonso stop, ma poteva andare peggio


"Ho temuto il peggio perché il colpo è stato duro e in passato mi sono già capitati degli infortuni seri, ma gli esami hanno dato un esito piuttosto positivo e spero di poter tornare in campo al più presto". Sono parole di sollievo quelle di Xabi Alonso a seguito della risonanza magnetica che ha definito i tempi di recupero dopo l'infortunio subito dal regista spagnolo a Zurigo.

Il centrocampista ex Liverpool è stato costretto a lasciare il campo in avvio di ripresa dando il "la" all'accenno di rimonta elvetica. Ora dovrà stare lontano dai campo per circa dieci giorni e sarà costretto a guardare dalla tribuna la sfida del Madrigal contro il Villarreal di Giuseppe Rossi.

Si tratterà quindi di un test importante per il Real di Pellegrini, che dovrà dimostrare di saper confermare i buoni risultati ottenuti in avvio di stagione anche senza il suo cervello di centrocampo. A Zurigo l'argentino Fernando Gago - sostituto di Xabi Alonso - ha deluso parecchio e ora l'allenatore delle Merengues sta pensando a qualche soluzione alternativa, arretrando al fianco di Lassana Diarra uno tra Granero e Van Der Vaart, oppure proponendo titolare Guti, che però a quasi 33 anni fatica a reggere tutti i 90 minuti.
 
Top
Pinturicchio85
view post Posted on 17/9/2009, 18:09




con tanti giocatori che ha nn avranno problemi a sostituirlo..
 
Top
Il Re dell'Est
view post Posted on 17/9/2009, 20:17




CITAZIONE (Pinturicchio85 @ 17/9/2009, 19:09)
con tanti giocatori che ha nn avranno problemi a sostituirlo..

propio in quel ruolo non hanno tutti questi campioni xabi alonso poi è insostituibile
 
Top
2 replies since 17/9/2009, 16:59   84 views
  Share