Rossi non basta!

« Older   Newer »
  Share  
Gerrard95
view post Posted on 17/9/2009, 17:01




Rossi non basta, Villarreal fermato


La seconda giornata di Liga si è aperta con i successi di Barcellona e Real Madrid che hanno battuto rispettivamente Espanyol e Getafe. Ma il turno di campionato spagnolo è ancora lungo e nel pomeriggio di domenica sono scese in campo altre 8 squadre. Il Maiorca, terza forza del campionato, è stato fermato sull'1-1 dal Villarreal. Allo stadio El Madrigal, il Sottomarino "amarillo" è andato in vantaggio al 54" grazie all"italico gioiellino Giuseppe Rossi. La goia della squadra di casa dura però pochi minuti: al 75" Valero sigla la rete che riporta il risultato in parità.

Buone notizie, invece, per il Deportivo che può festeggiare la prima vittoria in campionato. Dopo lo sfortunato esordio con sconfitta contro i galacticos 83-2 al termine di una partita davvero spettacolare), la squadra di Miguel Ángel Lotina spegne i sogni di gloria del Malaga che già si pregustava la possibilità di condividere la testa della classifica con le lor Maestà Real e Barça. Al termine di una partita piuttosto nervosa, come confermano i 6 cartellini estratti dal direttore di gara, Filipe regala ai suoi la rete che vale il giusto riconoscimento per il bel gioco espresso dalla squadra gallega.

Nella parte bassa della classifica, l'Almeria si è arresa per 1-0 allo Sporting Gijon. Decide la rete di castro al quinto minuto d gioco. Gol e spettacolo, invece, tra Tenerife e Osasuna. Al gol di Nino per il momentaneo vantaggio chicharreros, risponde la rete di Pandiani, ma Ricardo al 63' sigla la rete del definitivo 2-1 per il tenerife che può così festeggiare il primo successo in campionato.
 
Top
0 replies since 17/9/2009, 17:01   79 views
  Share