Wendel-gol: Bordeaux primo, Rennes ko, controsorpasso girondino

« Older   Newer »
  Share  
Pinturicchio85
view post Posted on 28/9/2009, 10:06




Un gol di Wendel al 23' del primo tempo ha consentito al Bordeaux di sconfiggere il Rennes e di riconquistare dopo poche ore la vetta della classifica di Ligue 1. I Girondini ricacciano indietro il Lione, che sabato, grazie a Tafer e Gomis, aveva sconfitto 2-1 il Tolosa salendo a quota 17 punti. E ancora più staccato è il Marsiglia, che dopo avere perso per 3-2 a Valenciennes è ora staccato di cinque punti dalla capolista.

I gol di Morientes e del capocannoniere Niang non sono bastati alla squadra di Deschamps per evitare il ko firmato da Bisevac, Ducourtiox e Schmitz. Male anche il Monaco che perde 2-1 contro il St.Etienne. Successi interni per l'Auxerre (2-0 al Grenoble, Pedretti e Hengbart), il Nancy (2-1 al Sochaux, doppietta di Hadji) e il Montpellier (1-0 ai danni del Boulogne). Si chiude in parità (1-1) Lorient-Paris Saint Germain.

Negli altri posticipi domenicali netta vittoria per 3-0 del Le Mans sul Lens (doppietta di Thomas e gol di Le Tallec) e pareggio per 1-1 tra Lille e Nizza (vantaggio degli ospiti con Remy, Frau risponde a un minuto dalla fine). (Sportmediaset.it)
 
Top
0 replies since 28/9/2009, 10:06   103 views
  Share