Europei F: Barbolini "E' un segnale importante"

« Older   Newer »
  Share  
LDT
view post Posted on 29/9/2009, 17:51




L'Italia è sempre più vicina alle semifinali dei campionati Europei. Il 3-0 contro l'Azerbaijan è un passo in avanti importante e, con una vittoria nel match di domani contro la Repubblica Ceca, può arrivare alla qualificazione anticipata tra le migliori quattro.
La gara odierna è stata più difficile di quanto dica il 3-0 finale: “L’Azerbaijan per due set ha giocato bene e ci ha messo in difficoltà - ha detto il ct Massimo Barbolini - E' un segnale importante che la squadra abbia avuto la voglia e la capacità di giocare punto su punto e palla su palla fino a far volgere la situazione a nostro favore. Adesso pensiamo alla prossima gara, anche con la Repubblica Ceca non sarà semplice”.

La migliore in campo è stata Antonella Del Core, con 17 punti realizzati: “Loro sono una buona squadra e con noi tutti giocano alla morte - ha commentato alla fine del match - Nel finale del primo set e nel secondo abbiamo trovato delle difficoltà, ma abbiamo tenuto duro e non abbiamo perso nessun set”. Datasport.it
 
Top
0 replies since 29/9/2009, 17:51   109 views
  Share