Raikkonen tentenna, Darà l'addio alla Formula 1?

« Older   Newer »
  Share  
Pinturicchio85
view post Posted on 1/10/2009, 10:56




Dopo l'ingaggio di Alonso da parte della Ferrari, l'ex campione del mondo finlandese valuterà le offerte: aspetta quella della McLaren ma non esclude l'opzione dei rally. "Ma senza una macchina competitiva smetterò di correre"

SUZUKA (Giappone), 1 ottobre 2009 - "Forse resterò in F.1, forse no". Kimi Raikkonen potrebbe lasciare la Formula 1. Lo ha detto lo stesso pilota a Suzuka (dove nel week-end si correrà il Gp del Giappone), specificando che la sua decisione dipende dalle offerte che riceverà dopo la fine dell'esperienza in Ferrari e quindi dal fatto di trovare una "macchina con cui possa lottare per il titolo". Raikkonen non esclude di poter passare ai rally: "E' un'ipotesi, non so ancora cosa accadrà", ha commentato Kimi.

incognita 2010 — Ieri infatti scuderia di Maranello ha ufficializzato l'ingaggio di Fernando Alonso, e dunque la fine del rapporto con il finlandese, con un anno di anticipo rispetto all'iniziale durata del contratto. Raikkonen terminerà dunque la stagione in corso e dal 2010 lascerà il posto al pilota spagnolo.

ipotesi rally — "Forse correrò, forse no, tutto dipende se avrò una macchina con cui possa vincere". L’ex campione del mondo aspetta dunque di capire se si concretizzerà un’offerta dalla McLaren, sua ex scuderia. Uno degli attuali piloti, infatti, Heikki Kovalainen, è in scadenza di contratto a fine anno: “Con lui sono in buoni rapporti, non posso dire nulla di negative. Al momento è solo un’ipotesi”. Un’altra è invece legata al rally: “Non escludo nemmeno questa possibilità, ma non so cosa succederà”. (Gazzetta.it)
 
Top
0 replies since 1/10/2009, 10:56   71 views
  Share