Cassano, bivio mondiale, O Lippi o il matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
Pinturicchio85
view post Posted on 1/10/2009, 17:20




L'Espresso rivela che il fantasista della Samp, fidanzato da tempo con la pallanuotista Carolina Marcialis, ha deciso: se Lippi in giugno non lo chiama farà il grande passo

ROMA, 1 ottobre 2009 - "Genova lo ha cambiato, e non solo per il mare, il buon cibo e la tranquillità di una piazza che lo adora. Ad Antonio Cassano il trasferimento sotto la Lanterna ha dato qualcosa di molto più grande: una ... quasi moglie. Lei, ormai è noto, si chiama Carolina Marcialis, ha 18 anni e di professione fa la pallanuotista nella Diavolina Nervi, serie A1.

segreto carolina — Giovane ma con le idee chiare, come chiare sono quelle del "nuovo Cassano", tanto che hanno già deciso: Cassano se a giugno non sarà con gli azzurri di Lippi, come spera con tutto il cuore, affronterà un'avventura molto più impegnativa: quella del matrimonio. Lo rivela il settimanale L'Espresso nel numero in edicola domani. "Eccolo qui, il segreto della rinascita di Cassano e dell'exploit della Sampdoria di Luigi Del Neri, oggi capolista solitaria in serie A -si legge nell'anticipazione de L'Espresso: mezza città che lo ha eletto a idolo, uno splendido quartiere sul mare che lo ha adottato, una squadra che lo protegge dalle sue stesse "cassanate" (quella del 2 marzo scorso, con la maglia tirata all'arbitro, rimane l'unica e l'ultima a Genova). (Gazzetta.it)
 
Top
0 replies since 1/10/2009, 17:20   79 views
  Share