Ceravolo: "A Napoli non si può dir di no"

« Older   Newer »
  Share  
x . M a r e k
view post Posted on 3/10/2009, 16:12




Franco Ceravolo è da anni sulla cresta dell'onda nel calcio italiano. Alla Juve ha scoperto giovani come Giovinco, De Ceglie, Marchisio, Palladino ed ha vinto, da responsabile del settore giovanile, 4 Viareggio e 2 campionati primavera. Con la prima squadra ha messo in carniere ben sette scudetti ed ora è appena reduce da una promozione in A con il Livorno. Nelle ultime ore il suo nome è stato accostato al Napoli e, per questo motivo, i microfoni di Tuttomercatoweb lo hanno raggiunto in esclusiva.

C'è stato un contatto fra lei e il Napoli?
"A Napoli sono conosciuto, ho fatto tutta la trafila del settore giovanile e sono arrivato fin in prima squadra. Ora, però, penso a far bene all'Arezzo, ma sinceramente un'offerta dal Napoli non si potrebbe rifiutare, sia per le potenzialità del progetto sia per il presidente De Laurentiis. Questa squadra merita il terzo posto in campionato, ma come ho sempre detto il mio unico sponsor è il lavoro ed ora penso a far bene qui ad Arezzo".

Perchè ha scelto la Lega Pro e non una squadra di A?
"E' stata una scelta personale, dettata da tanti motivi. Spero comunque di poter tornare a vincere uno scudetto con qualche squadra di A".
 
Top
HM's
view post Posted on 3/10/2009, 19:14




Speriamoooooooooooo
 
Top
1 replies since 3/10/2009, 16:12   70 views
  Share