Donadoni: «Voglio un Napoli d'assalto»

« Older   Newer »
  Share  
x . M a r e k
view post Posted on 3/10/2009, 21:28




Non c'è crisi, il gruppo è compatto, non esiste un caso Lavezzi. E, soprattutto, a Roma si va per vincere. Parola di Roberto Donadoni, che non sembra per nulla preoccupato della fiducia a termine concessagli dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Del resto, capire quali siano le vere emozioni di Donadoni è compito quasi impossibile, vista l'imperturbabilità dell'allenatore bergamasco.

Ma andiamo a vedere che cosa ha detto oggi il coach del Napoli in conferenza stampa, cominciando dalla gara di domenica contro la Roma, altra squadra che, quanto ad alti e bassi, nell'ultimo periodo non ha nulla da invidiare a nessuno.

L'AVVERSARIO - «La Roma - dice Donadoni - è squadra di grande spessore tecnico. Contro i giallorossi dovremo essere aggressivi, togliendo loro la possibilità di mettere in atto le proprie qualità». A questo proposito, ecco un avvertimento ai suoi ragazzi: «Tutti devono avere la voglia e la determinazione di mostrare il proprio valore. Nelle situazioni avverse troppe volte non siamo riusciti a reagire».

LA PRESUNTA CRISI - Quanto alle voci che vogliono un Napoli tutt'altro che compatta alle spalle dell'allenatore, Donadoni si inalbera: «Il gruppo ha fatto quadrato, reagendo bene a una situazione difficile. Solo da uno spogliatoio unito può venire una coesione del genere e sono contento che sia successo».
 
Top
0 replies since 3/10/2009, 21:28   87 views
  Share