Del Piero sicuro: "La Juve si riprenderà"

« Older   Newer »
  Share  
~MaNu™
view post Posted on 5/10/2009, 22:00




Del Piero sul ko di Palermo: «La Juve si riprenderà»



image


Alex invita tutti a mantenere i nervi saldi dopo la sconfitta coi rosanero: «Un match che deve farci riflettere, ma riprenderemo alla grande il cammino intrapreso a inizio stagione. La vetta non è lontana»




TORINO, 5 ottobre - Alex Del Piero è fuori per infortunio, ma da capitano della Juventus non può esimersi dal suonare la carica dopo la brutta scoppola presa ieri sera al Barbera contro il Palermo. E lo fa dal suo sito ufficiale, con un appello all’ambiente a mantenere la calma e a guardare con ottimismo al futuro. Anche se, sottolinea Alex, il 2-0 coi rosanero deve spingere tutti a un riflessione su quello che non va.

VETTA ANCORA VICINA - «Torniamo da Palermo con una sconfitta che deve farci riflettere su quello che non ha funzionato - scrive Del Piero - ma che al tempo stesso deve servirci come punto di partenza per riprendere alla grande il cammino che avevamo intrapreso all'inizio della stagione: siamo infatti ancora vicini al vertice della classifica e possiamo recuperare il terreno perduto».

FINITO IL TOUR DE FORCE - «Con questa gara si esaurisce il primo ciclo di incontri ravvicinati - prosegue Alex -. La pausa per gli impegni della nazionale ci dà la possibilità di raccogliere le idee per tornare in campo convinti dei nostri mezzi e preparare al meglio la prossima partita in casa con la Fiorentina».
 
Top
0 replies since 5/10/2009, 22:00   62 views
  Share