Nasce il nuovo Napoli, Mazzarri tecnico, Montali dg

« Older   Newer »
  Share  
Pinturicchio85
view post Posted on 6/10/2009, 10:05




De Laurentiis: "Sto lavorando per il bene del club, i tifosi stiano tranquilli". Non è ufficiale, ma è deciso: via Donadoni, il nuovo tecnico sarà l'allenatore toscano che in serata ha rescisso con la Sampdoria. L'ex dirigente della Juventus dovrebbe prendere il posto di Marino. Riccardo Bigon il nuovo d.s.

ROMA, 6 ottobre 2009 - Walter Mazzarri al posto di Roberto Donadoni, Gian Paolo Montali al posto di Pierpaolo Marino con Riccardo Bigon come direttore sportivo: dovrebbero essere il tecnico toscano e il manager emiliano le prime due colonne della rifondazione del Napoli. Aurelio De Laurentiis non si ferma: colloqui, incontri, esami e indizi. Il tecnico di Cisano Bergamasco è appena entrato nel palazzo romano del presidente del Napoli. Sembra proprio arrivato il momento dell'addio.

parola di presidente — "I tifosi possono stare tranquilli, perché sto lavorando per il loro futuro - ha detto il presidente in una nota pubblicata sul sito del club -. E' stata una giornata intensa, lunga, ricca di appuntamenti ed interviste. Al più presto comunicherò le decisioni adottate per il bene del Napoli".

mazzarri rescinde — Il primo indizio è lampante: Mazzarri ha già rescisso il suo contratto con la Sampdoria, si è portato in netto vantaggio rispetto a Mancini e Rossi ed è atteso nella sede romana della Filmauro per parlare con De Laurentiis. Decisivo, in questo senso, l'incontro che il presidente azzurro ha avuto con l'a.d. blucerchiato, Beppe Marotta, intorno alle 13.30. Il tecnico livornese, ex amaranto proprio come Donadoni, ha già vissuto un'esperienza a Napoli come vice di Ulivieri in serie B nella stagione 1998-1999.

montali e petrachi — Domani mattina, tra l'altro, De Laurentiis incontrerà anche Donadoni (ancora a Roma): bisogna chiudere nei dettagli un rapporto già chiuso ieri in diretta televisiva dall'Olimpico, sebbene con modi e toni decisamente diversi rispetto a quelli utilizzati per liquidare Marino. Nel frattempo Montali, giunto oggi, intorno alle 18, negli uffici della Filmauro: l'ex c.t. della Nazionale italiana di pallavolo maschile, nonché membro del CdA della Juventus, è stato richiamato da De Laurentiis per dare un seguito agli incontri della settimana scorsa. "Sì, ma non so se firmerò", ha dichiarato. Dopo aver esaminato decine e decine candidati - una trentina per la precisione - la seconda convocazione vale da indizio: dopo qualche giorno in stand-by, Montali è tornato prepotentemente in auge per la poltrona di d.g.. E ancora: in merito alla sistemazione dei ruoli prettamente tecnico-sportivi, poi, De Laurentiis ha parlato anche con Salvatore Bagni e Gianluca Petrachi, ex d.t. del Pisa. Ma la scelta è destinata a cadere su Riccardo Bigon, figlio dell'Alberto che con Maradona vinse il secondo scudetto del Napoli nel 1990. (Gazzetta.it)

Quella di Montali è nà cavolata, nn credo che andrà via dalla juve, è nel cda e poi ha iniziato un programma con la juve...
 
Top
~MaNu™
view post Posted on 6/10/2009, 14:40




ottimo Mazzarri
 
Top
1 replies since 6/10/2009, 10:05   90 views
  Share