Cresce l'allarme Marchisio, Rischio di un intervento al menisco

« Older   Newer »
  Share  
Pinturicchio85
view post Posted on 7/10/2009, 17:11




Problemi fisici per Marchisio, a rischio la sua presenza in nazionale. Spiega il prof. Castellacci: "Il giocatore ha una meniscopatia esterna al ginocchio sinistro. Venerdì valuteremo il recupero e se può partire per Dublino. Altrimenti tornerà a casa e saranno i medici della Juve a valutare quali terapie seguire". In caso di mancato recupero del centrocampista, Castellacci non ha escluso l'ipotesi di un intervento chirurgico. (Sportmediaset.it)
 
Top
Bender Bokk
view post Posted on 9/10/2009, 19:05




TORINO, 9 ottobre 2009 - Intervento chirurgico necessario per Claudio Marchisio, che dovrà ricorrere all'operazione per risolvere il problema al menisco del ginocchio destro che lo ha costretto a saltare il doppio impegno della Nazionale con Irlanda e Cipro. Il sito internet della Juventus rende noto che il giocatore "sarà sottoposto a meniscectomia artroscopica selettiva del menisco esterno del ginocchio destro".

L'operazione sarà effettuata nella mattinata di domani, sabato 10 ottobre, dal professor Flavio Quaglia presso la Clinica Fornaca di Torino. L'intervento - informa la Juve - si è reso necessario a seguito della rivalutazione clinica e strumentale e in considerazione del persistere della sintomatologia dolorosa, nonostante siano state svolte le terapie mediche e fisiche del caso. Al termine dell'operazione è previsto un aggiornamento del bollettino medico.
GAZZETTA.IT
 
Top
1 replies since 7/10/2009, 17:11   341 views
  Share