Palermo: "Cavani non se ne va"

« Older   Newer »
  Share  
Bender Bokk
view post Posted on 9/10/2009, 19:27




Calciomercato - Cavani da Palermo non si muove
Eurosport - ven, 09 ott 18:37:00 2009

Il procuratore del giocatore esclude che il futuro di Cavani possa essere in giallorosso perchè "non c'è stato alcun contatto con il club capitolino"

Come sempre, le voci di calciomercato non si placano neanche nel periodo di chiusura delle trattative. Anzi, forse è proprio nei periodi di stop che le fantasie degli addetti ai lavori si accendono. L'ultima "mission impossible" vedeva Edilson Cavani vicinissimo alla Roma.

A zittire sul nascere queste voci, ci ha pensato lo stesso procuratore dell'attaccante uruguayano: "Cavani resta al Palermo, non c'é alcuna possibilità che a gennaio vada alla Roma, per il semplice fatto che con il club di Trigoria non ci sono stati contatti. Purtroppo non ci sono stati contatti concreti - ha detto Anelucci - Con la Roma e con il suo d.s. Pradé parliamo spesso e di molte cose, ma su Cavani devo smentire i contatti. Zamparini è molto oculato in queste situazioni, vedi i casi di Zaccardo ed Amauri, ha sempre agito secondo una giusta logica. Poi semmai la Roma volesse il giocatore chiamerebbe sicuramente il Palermo e non me".

Niente voglia di nuove esperienze, dunque, per Cavani. Il giocatore sta bene a Palermo e Palermo vuole bene al giocatore. Già quest'estate, infatti, Cavani aveva la possibilità di salutare la Sicilia per approdare al Man City, ma anche in quel caso il NO è stato detto forte e chiaro. E' evidente che il presidente del Palermo non ha alcuna intenzione di fare a meno del suo attaccante: "Comunque - ha spiegato il procuratore - non credo Zamparini lo voglia cedere: in estate, il Manchester City, prima di acquistare Adebayor, aveva offerto 13 milioni per lui, ma il Palermo ha rifiutato: quindi per una valutazione del giocatore bisogna chiedere a Zamparini"

Certo, il calcio sudamericano e i suoi protagonisti sono seguiti con grande attenzione dalla Roma: "Con Pradé - ha detto ancora Anelucci - parliamo spesso, soprattutto di calcio argentino: ad esempio nello scorso mercato avevo proposto l'argentino Nicolas Otamendi, centrale difensivo del Velez, ma era un'operazione economicamente non alla portata della Roma".
 
Top
0 replies since 9/10/2009, 19:27   230 views
  Share